Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp di San Marino 2009: Misano


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Io dico che non cambierebbe nulla: Mr.C & Co continuerebbero a svergognarsi con il loro giudizi avventati ad ogni puntata ed i tifosi continuerebbero a non accorgersi che il Re è nudo; o meglio i cortigiani sono nudi visto che sto parlando di Mr.C & Co.

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè... io spero che vada in Ducati così ci saranno un bel pò di martellate sui coglioni/suicidi di massa in giro.....:lol::lol::lol::lol::lol:

Io spero di più, che va sulla rossa e la definisca un cancello :twisted:

Così l'australiano salirà sul podio, e facendo il gesto dell'ombrello dirà "TIE'"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè è un cancello? ha detto Stoner che va forte e che a non andare(perchè non sta bene) è lui....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non lo so, ma vorrei vedere l'effetto di una dichiarazione simile a tutti i "Stonervincelegaresolograzieallamoto" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No era: "Stoner-vince-le-gare-solo-grazie-alla-moto-anzi-no-solo-grazie-al-motore-mi-correggo-è-permerito-delle-gomme-no-sta-vincendo-anche-a-parità-di-gomme-ma-non-importa-tanto-ho-ragione-ed-i-fatti-mi-cosano!" :lol:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto sta che quando gli hanno dato le gomme che voleva e il motore potenziato, come da lui richiesto, il sommo è ritornato alla vittoria. Sarà stato un caso. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, tutta la gara si riassume in questa frase:

de angelis è un coglione

squalificatelo, mettegli la purga prima di fargli fare il warm up, tagliategli le gomme, bruciatelo vivo..fate quello che volete, ma prima ce lo leviamo e prima evitiamo il rischio di avere incidenti seri in motogp..

solo un coglione di prima categoria può entrare a tuono alla prima curva centrando tutti..

come dicevo a sargino: lui corre in un demolition derby..

matteo brivio, cosa ci dici delle ultime news:lol:?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Stoner ha continuato a vincere; sarà stato tutto merito del motore, delle gomme o della supercazzoraprematurata? ;)

De che?

dopo laguna seca 08 ha vinto 4 gp. a casa sua (a mondiale vinto dal Sommo) e a Valencia

Poi ha vinto a Losail (caso come sempre particolare, si corre di notte) e al Mugello con cambio moto e tremila rimescolate di carte.

poi ha cominciato a star male. non dico che sia una scusa.

delle 2 l'una o è calata la moto o è calato lui

Link al commento
Condividi su altri Social

De che?

dopo laguna seca 08 ha vinto 4 gp. a casa sua (a mondiale vinto dal Sommo) e a Valencia

E prima?:)

Le bridgestone le ha avute già dalla prima gara....;)

Poi il sommo mica aveva bisogno della moto, tanto lui era quella che vinceva anche col booster con le strozzature, no? :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.