Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp di San Marino 2009: Misano


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

E prima?:)

Le bridgestone le ha avute già dalla prima gara....;)

Poi il sommo mica aveva bisogno della moto, tanto lui era quella che vinceva anche col booster con le strozzature, no? :twisted:

si ma il booster con i freni a tamburo, altrimenti è troppo facile:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Iannone: scusate' date=' non capiterà più[/size']

Andrea pentito per gesto con Espargaro

"Aspettavo il GP di San Marino da settimane. Sognavo un grande risultato davanti agli appassionati italiani ma, purtroppo, il sogno si è trasformato in un incubo a pochi metri dal traguardo". Comincia così il mea culpa di Andrea Iannone che in occasione del Gp di San Marino ha prima causato la caduta di Espargaro e poi, non contento, ha colpito con una testata lo spagnolo: "Io lo stimo, sono pentito e prometto: non accadrà più".

"La gara è stata bella, spettacolare, sempre molto corretta, con Pol Espargaro bravissimo a imporre il ritmo nel finale. Ma all'ultima curva mi sentivo più efficace, ero convinto di poterlo superare - ha proseguito Iannone -. Ho frenato forte, mi sono infilato all'interno, sono arrivato alla corda e quando ormai pensavo di avercela fatta, si è chiuso lo sterzo. Non ho potuto far niente per evitare la scivolata e, purtroppo, ho coinvolto anche Pol all'esterno, assolutamente incolpevole".

La delusione è stata tale da annebbiare la lucidità di Andrea: "In quel momento mi è crollato il mondo addosso e quando sono finito nella sabbia insieme allo spagnolo, pensavo soltanto all'occasione sprecata. Subito ho chiesto scusa a Espargaro, ma lui, comprensibilmente, ha reagito anche con qualche parola di troppo e rompendomi il cupolino della moto come un pugno. Come ha poi detto Valentino Rossi, avrei dovuto mettermi in ginocchio e chiedere nuovamente scusa, invece, purtroppo, ho perso la testa facendo quel gesto del quale mi pentirò tutta la vita".

Tutto finito? Macché. "Tornato al box, c'erano tantissimi giornalisti ad aspettarmi e ho commesso un altro errore, dicendo parole che, in realtà, non penso assolutamente - ha ribadito Iannone - . Credo possa succedere a chiunque a caldo, dopo un gara del genere e un epilogo così sportivamente drammatico. Alla sera, ripensando a tutto quanto era successo, mi sono vergognato sia per il gesto contro Espargaro sia per le parole dette in diretta TV. Ho grande stima di Pol, pilota velocissimo, e, più in generale, di tutti i piloti, che, come me, cercano di fare al meglio il loro lavoro. Chiedo scusa a tutti, alla mia squadra, ai miei sponsor, agli appassionati di motociclismo: sono sicuro che una cosa simile non accadrà più".

7 settembre 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

E prima?:)

Le bridgestone le ha avute già dalla prima gara....;)

Poi il sommo mica aveva bisogno della moto, tanto lui era quella che vinceva anche col booster con le strozzature, no? :twisted:

Infatti s'è visto se stoner per vincere non ha bisogno della moto..appena la moto è calata (perchè E' calata col monogomma e il recupero dei jap sul motore) ha cominciato a vincere molto meno, meno di Rossi quando aveva poco motore e le gomme non vincenti.....

L'Unico che ha POCO bisogno della moto per vincere (non dico un Mondiale, perchè senza moto un mondiale non lo vinci) è Rossi.....

Lo stesso Lorenzo ci ha pensato e ripensato, ma sa benissimo che se vuole vincere il Mondiale deve stare sulla yamaha.

Per questo IMHO l'unico che può accettare la sfida della Ducati è Rossi. (ed è cmq un grosso azzardo anche per lui)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti s'è visto se stoner per vincere non ha bisogno della moto..

Scusa, ma perchè gli altri corrono col Brucomela?:lol::lol::lol:

Dai su, gira e rigira, TUTTI hanno bisogno della moto a posto per vincere. E tra i talenti, vince chi la moto più a posto in quel momento ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso uscirà che rossi si mette a posto la moto da solo quando non corre:lol::lol:

ma ce lo vedi con chiave a rullino e torx?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma perchè gli altri corrono col Brucomela?:lol::lol::lol:

Dai su, gira e rigira, TUTTI hanno bisogno della moto a posto per vincere. E tra i talenti, vince chi la moto più a posto in quel momento ;)

mi dispiace ma Rossi ha corso (in passato ) con moto inferiori ed è riuscito a vincere non episodicamente

Stoner NO

Lorenzo finora NO (non c'è la prova)

Pedrosa manco per il cazzo

la stagione 2007 (fino a un certo punto) è una dimostrazione di forza IMHO.

cazzo c'erano sempre tra i 15 e i 25 kmh......arrivava secondo e con poco distacco....

poi in estate si sono sciolte le michelin (esattamente come l'anno dopo a quelli che sono rimasti coi francesi, vedere pure i risultati).

Ragazzi L'UNICO che ha le palle per andare in Ducati forse è Rossi.....oppure Pedrosa ma con uno spirito diverso (lo spirito dello sfrattato).

Link al commento
Condividi su altri Social

pedrosa non ha smalto..lorenzo è il primo anno in motogp..adesso o tutti fenomeni o tutti cessi:lol:?

l'anno che ha vinto hayden..bah..sembrava una roulette..hayden che esce da una curva dal traguardo e spacca la moto a pugni:lol:, pedrosa che tira giù hayden a due gare dalla fine, melandri che non sta in piedi, capirossi che sta in piedi con la colla epossidica nel petto..

la realtà è che ci sono anche pochi, pochissimi, validi avversari..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la realtà è che ci sono anche pochi, pochissimi, validi avversari..

lorenzo è al secondo...e cmq è uno che è andato forte da subito.

ci sono pochi avversari perchè Rossi è uno dei più grandi motociclisti di tutti i tempi

ragazzi Toseland è campione del mondo SBK

Edwards e Hayden sono campioni di varie cose....

Melandri, Pedrosa, Lorenzo sono stati campioni del mondo in 250.....

e sti cazzi..cosa volete?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non abbiamo sempre detto che la motogp "è unica nella sua categoria"?:|

che sbk non centra niente?

che vincere con il due tempi non è adattarsi alla motogp di colpo?

mi sarò fumato qualche passaggio..

per lorenzo, intendevo con moto ufficiale;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.