Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp di San Marino 2009: Misano


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma non ho tempo di leggere tutto percui rispondo solo a questi due interventi:

Infatti s'è visto se stoner per vincere non ha bisogno della moto..appena la moto è calata (perchè E' calata col monogomma e il recupero dei jap sul motore) ha cominciato a vincere molto meno, meno di Rossi quando aveva poco motore e le gomme non vincenti.....

L'Unico che ha POCO bisogno della moto per vincere (non dico un Mondiale, perchè senza moto un mondiale non lo vinci) è Rossi.

...

Ah, bé se la vogliamo mettere sullo stile: "Prendiamo il bilancino e vediamo qual'è il pilota più fico" senza avere nessun dato tecnico valido sul quale basare le nostre ipotesi (ammenoché tu non abbia accesso alle telemetrie di tutti i piloti di MotoGP) fai pure; per me è una cosa senza senso. ;)

mi dispiace ma Rossi ha corso (in passato ) con moto inferiori ed è riuscito a vincere non episodicamente

Stoner NO

...

Puntualizzo che Stoner, all'inizio della stagione 2008 aveva una moto in evidente crisi di competitività ed abbiamo visto quanto poco era competitiva dal Mugello in poi; o vogliamo credere che sia stato merito delle doti di Guintolì come collaudatore? ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma se la Ducati è sempre stata tutto 'sto popò di moto, non mi spiego come mai viaggi forte con un SOLO pilota.

Anche nel 2007, Capirossi arrivò 7° a fine mondiale.....dietro anche Hopkins, Melandri, Vermuelen.....

E quindi, non capisco perchè si svoglia sminuire sempre l'australiano privandolo di meriti che sono anche suoi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho finito di leggere gli interventi di questo topic e, prima di seguire l'esempio di Luc@, voglio farvi una domanda: perché, quando si contesta l'interpretazione delle gare date dai tifosi di Rossi, quest'ultimi se ne escono con frasi come questa?

Matteo...

E' una partita persa.

Rossi ha torto sempre e comunque. Che vinca o che perda.

E se vince, comunque non è merito suo.

...

Qui nessuno mette in dubbio il valore di Rossi (tranne Sarge forse :lol:) e la sua capacità di vincere anche con moto inferiori; come è successo nel 2004. Sono certe argomentazioni di certi suoi tifosi ad essere oggetto di discussione; tant'è che questa diatriba è nata dai commenti della "redazione" di Fuorigiri. :?

Modificato da EC2277
non mi soddisfa come ho messo l'ultima frase.
Link al commento
Condividi su altri Social

qualche goccia di valium così tornate tranquilli ;)

periodicamente si ritorna su questo argomento

eh prendetevi per il colletto per qualche altra questione, ormai questa ha stufato :)

comunque avviso ai naviganti, non c'è bisogno di utilizzare certe parole

quindi calma e gesso

perchè sarebbe anche una discussione piacevole ma qui si sta scadendo :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a casa, troverete i bambini, date una carezza ai vostri bambini e dite: «Questa è la carezza di Prestige». 8)

Occhio che di questi tempi è pericoloso.....ti mettono in quarantena, te e i bambini...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a casa, troverete i bambini, date una carezza ai vostri bambini e dite: «Questa è la carezza di Prestige». 8)

Ma XXIII è la posizione in cui arrivi nelle uscite domenicali con gli amici o cosa? No perché altrimenti qui, tra Sommi, Dei delle gomme, Divinità dell'elettronica...sei andato un po'troppo in alto pure te eh! :lol: :lol: :lol:

Minchia che aceto in giro oh...darsi tutti una calmata? ;)

Finirò di leggere tutto tutto più tardi...però oh...vabbeh che ciclicamente bisogna riaprire i discorsi...fare"il punto"ecc ecc, ma qui si esagera: e poi si resta ognuno della sua opinione, senza un minimo di convergenza (salvo alcuni eletti).

Ha senso davvero così? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no?controlla la foto...chi è che ti faceva le corna?:lol::lol::lol:Controlla pure...l'anello ce l'abbiamo solo io e magnum P.I.8-):lol:

31072009482.th.jpg

Puntualizzo che Stoner, all'inizio della stagione 2008 aveva una moto in evidente crisi di competitività ed abbiamo visto quanto poco era competitiva dal Mugello in poi; o vogliamo credere che sia stato merito delle doti di Guintolì come collaudatore? ;)
Ma se la Ducati è sempre stata tutto 'sto popò di moto, non mi spiego come mai viaggi forte con un SOLO pilota.

Anche nel 2007, Capirossi arrivò 7° a fine mondiale.....dietro anche Hopkins, Melandri, Vermuelen.....

E quindi, non capisco perchè si svoglia sminuire sempre l'australiano privandolo di meriti che sono anche suoi.

tutta gente che DOMANI farà qualche cosa di interessante:lol:

prima si vinceva perché i rettilinei erano troppo dritti, oggi si perde perché qualcuno gli bomba la moglie (e fa anche bene!):lol:

Tornando a casa, troverete i bambini, date una carezza ai vostri bambini e dite: «Questa è la carezza di Prestige». 8)

:mrgreen:

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche goccia di valium così tornate tranquilli ;)

periodicamente si ritorna su questo argomento

eh prendetevi per il colletto per qualche altra questione, ormai questa ha stufato :)

comunque avviso ai naviganti, non c'è bisogno di utilizzare certe parole

quindi calma e gesso

perchè sarebbe anche una discussione piacevole ma qui si sta scadendo :?

Guarda che io e 'teo siamo amiconi.

Infatti ho appena chiesto a mia nonna di preparargli una torta di mele fatta in casa: è la sua specialità.

biancaneve2.jpg Happy

Dopo questo post mi sento di dire: (e gli altri partecipanti saranno d'accordo con me)

E' TUTTA COLPA DI PRESTIGE, BRUCIAMOGLI IL KAWA

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

:mrgreen: Vado a prendere la benza. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.