Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp di San Marino 2009: Misano


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq non ho ben capito dove sono volate le male parole, da me penso di no, altri nemmeno..discussione accesa (:mrgreen:) ma nei binari della civile convivenza.

no mi spiace

se l'ho scritto ho i miei buoni motivi Matteo ;)

ogni tanto si esagera e ci si fa prendere troppo la mano

x EC2277: solo V-PAWAAA per la mia motina 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq non ho ben capito dove sono volate le male parole, da me penso di no, altri nemmeno..discussione accesa (:mrgreen:) ma nei binari della civile convivenza.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

interessanti informazioni da brembo. gli addetti ai lavori con le telemetrie hanno una valanga di dati che raramente divulgano per non togliere "poesia" all'ambiente :lol::lol::lol:

vi ricordo che questo dato (mai visto pubblicato prima) non è correlato al circuito (ok, siamo a misano ma vale per tutte le grandi staccate).

coma dipende anche dalla moto (modello e messa a punto)

alla fine si vede che chi va èa forte, appunto, va forte.......:lol::lol::lol::lol:

da gpone.com

Rossi, Dovizioso e Lorenzo nella Top 3 degli "staccatori" a Misano

La Brembo ha fornito I nomi dei migliori “staccatori” del GP di San Marino. Non è stata una sorpresa scoprire Valentino Rossi in testa alla speciale classifica. Meno scontata la presenza di Andrea Dovizioso, che non sta brillando nella sua seconda stagione in MotoGP.

La terza posizione di Lorenzo è confermata dal fatto che Jorge stesso dice did over migliorare in questo comparto, mentre la quarta è meritatissima da Loris Capirossi, che così sopperisce alla scarsa potenza del motore Suzuki.

Incredibile la quinta posizione di Dani Pedrosa, uno che dello stile di guida morbido ha fatto una bandiera, mentre I piloti successive sono ben noti per la loro aggressività, fra tutti Melandri, Hayden e De Puniet.

Sarebbe a questo punto interessante vedere chi sono i peggiori, anche se noi qualche idea in proposito ce la avremmo.

Il riferimento per la staccata era stato posizionato alla curva della Quercia, dove si arriva dopo un rettilineo e che richiede una brusca decelerazione, da circa 275 Km/h a 75 Km/h-

1. Valentino Rossi (Fiat Yamaha)

2. Andrea Dovizioso (Repsol Honda)

3. Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha)

4. Loris Capirossi (Rizla Suzuki)

5. Dani Pedrosa (Repsol Honda)

6. Marco Melandri (Hayate Racing)

7. Nicky Hayden (Ducati Marlboro)

8. Randy De Puniet (LCR Honda)

9. Colin Edwards (Monster Yamaha Tech 3)

10. Mika Kallio (Ducati Marlboro)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' probabile che a Rossi diano dei freni migliori rispetto agli altri...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Per Jeremy Burgess Valentino Rossi non è mai stato così in forma

Valentino Rossi continua a stupire un po' tutti con le sue performance e fame di vittorie' date=' ma quando a stupirsi è niente di meno che Jerry Burgess (capotecnico e guru australiano che segue Rossi dal suo passaggio alla classe regina nonchè campione del mondo con Wayne Gardner e Mick Doohan, capotecnico di Freddie Spencer e meccanico di Randy Mamola) c'è allora da sottolineare come il pluri-campione del mondo stia facendo qualcosa di veramente speciale. Secondo Burgess infatti il campione pesarese sta attraversando il suo miglior momento da quando corre. Ecco le parole del capotecnico australiano rilasciate a Motorcyclenews.com

[i']"Rossi non cessa mai di stupire. Ma quando la concorrenza c'è tutto può succedere. Abbiamo avuto una buona concorrenza, ma mai prima di quest'anno l'abbiamo avuta all'interno del Team. È fantastico. Se fossi un pilota sarei molto felice di essere sulla moto che il campione del mondo ha sviluppato nel corso degli anni. Se si può battere il campione del mondo su questa moto ci sono buone probabilità di battere gli altri. Penso che sia un buon posto dove essere. Quando capirà la moto, come il campione del mondo allora sarà in grado di raggiungere le sue vittorie ma non è un lavoro facile battere Valentino."

15-09-2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Valentino Rossi: "Senza Burgess potrei anche smettere"

Valentino Rossi potrebbe anche smettere di correre se Jeremy Burgess (suo capotecnico sin dall'esordio nella classe regina con la Honda Nsr 500) decidesse di lasciare il mondo delle corse. Il tecnico australiano che è stato campione del mondo con Wayne Gardner e Mick Doohan oltre ad essere capotecnico di Freddie Spencer e meccanico di Randy Mamola proprio ieri aveva elogiato il pesarese che secondo "Jerry" è al top della forma. Rossi ha ancora un anno di contratto con la Yamaha' date=' infatti alla fine del prossimo anno sarà libero di decidere il suo futuro che gli appassionati della Rossa a due ruote sognano sulla Desmosedici. Come dice Rossi però molto dipende da cosa farà Burgess, ecco il suo pensiero così come riportato da MCN.

[i']"Per me è importante anche quello che pensa Jerry. Non so se Jerry vuole continuare dopo il prossimo anno. Se Jerry mi dice che vuole smettere, è un'altra storia; Continuare senza di lui sarebbe un grande punto interrogativo e molto difficile. Ricominciare con un altro capo meccanico, dopo oltre dieci anni, sarebbe molto difficile."

16-09-2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.