Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

morpheus,non me ne volere ma le tue proposte non mi piacciono proprio,un po' per la mascherina,un po' per i fari e soprattutto per le proporzioni un po' sballate........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

La cancellata non mi piace... e la deformazione che hai dato alla M3 sa più di berlina liquefatta che non allargata. Perché non partire dalla CS concept piuttosto che dalla M3?

2-bmw-cs-concept_full.jpeg

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato
che commento costruttivo.. qui dentro ho visto tanti di quei disegni che facevano pena, ma non mi sono mai permesso di criticarli con battute senza senso, impara a farlo anche tu..

PS. Scommetto che se per caso avessero creato una bmw simile a una di quelle che ho fatto io staresti lì a sbavare come tanti altri..

Conoscendo Touareg non penso... Fidati

Inviato
...

Vediamo di darci una calmata e di aggredire meno gli altri utenti.

La libertà di opinione prima di tutto.

E se la cosa non ti sta bene, non ci sono problemi, quella è la porta. :?

Inviato

morpheus il comando fluidifica si usa per modificare piccole cose! se lo usi per cambiamenti drastici poi bisogna sistemarli! se no ti viene fuori quell'effetto sciolto che è presente nei tuoi ps!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

il problema è che l'auto è troppo sproporzionata......è troppo bassa..........sembra liquefatta.......

forse facendola di dimensioni piu' normali potrebbe uscire un lavoro migliore!

[sIGPIC][/sIGPIC]