-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
2hot2stop
Ciao a tutti,
entro un mese devo scegliere e acquistare la mia prossima auto (e sarà una usata) perchè del nuovo, per il mio budget, c'è poco che mi piace..
Il mio budget iniziamo col dire che è sui 10.000 (posso arrivare anche a 12.500 se è un occasione..)..
Le caratteristiche principali che cerco sono:
_ Deve avere una cilindrata bassa (preferisco 1400 o inferiore, al massimo 1600..)
_ Deve avere un bel pò di cavalli (per dire dai 130 in su..)
_ Anno di immatricolazione maggiore del 2000
_ KM massimo 120.000
_ Non deve essere ne un fuoristrada, ne suv, ne station wagon ne tantomento una bi-posto..
Voglio precisare che la cilindrata bassa è perchè devo anche fare i conti con l'assicurazione che è tosta ... Mentre per il bollo posso "esagerare" un pò..
Finora ho trovato poche auto con queste caratteristiche.. Quella più allettante è riferita ai vari motori t-jet by fiat (1400cc 120 / 150 cv) però ho un pò di dubbi perchè:
Fiat Grande Punto t-jet 120cv (costa poco, ha le caratteristiche che cerco.. ma dentro è veramente orrenda secondo me..)
Fiat Bravo t-jet 150cv (è perfetta, se non fosse che usata non si trova sotto i 14000€...)
Poi c'è l'alfa mito con lo stesso motore 1.4 e tanti cavalli ma usata sotto i 16k non esiste..
Personalmente non ho trovato altri motori "piccoli" con la stessa cavalleria e al livello dei t-jet fiat, ma dato che non sono espertissimo dei listini, chiedo a voi che siete sicuramente più informati di me
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
6
2
Giorni di maggior attività
5 Set
11
4 Set