Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dalla vista di 3/4 posteriore e una 149/Milano ! ;)

... salvo il lavoro fato tra paraurto e fari.

Il resto non mi dice granche, certo che disegnato fa un po effetto, ma immaginando cosa potrebbe rendere dal vivo, boh, niente di che.

Senza parlare del sbalzone anteriore che com'e disegnato sembra essere di 1.5m... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza parlare del sbalzone anteriore che com'e disegnato sembra essere di 1.5m... :D;)

lo sbalzo è presto spiegato ;) quello è un laterale tecnico, cio come non lo si vedrà mai nella realta, ma se non sbaglio ha le stesse identice dimensioni di 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sbalzo è presto spiegato ;) quello è un laterale tecnico, cio come non lo si vedrà mai nella realta, ma se non sbaglio ha le stesse identice dimensioni di 147...

ad occhio mi sembra un pochino più del normale ma potrei sbagliare:wink:

la mano e la tecnica sono ottimi ma questo credo che già lo saprai, l'idea in se non mi entusiasma anche se alcuni particolari mi intrigano come il design scelto per inglobare i fari posteriori:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ad occhio mi sembra un pochino più del normale ma potrei sbagliare:wink:

è dovuto al fatto che è un laterale tecnico e sembra un po piu lungo, è come guardare un disegno in assonometria rispetto ad una prospettiva, la prima è irreale rispetto alla seconda ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che ne pensate?

mi piace l' idea del faro molto rastremato e integrato con la presa d' aria; pero' la parte centrale diventa davvero troppo massiccia soprattutto nella vista laterale

dietro forse il paraurto e' un po' da sgonfiare

ovviamente il tutto considerando che sei bravo e quindi meriti critiche piu' severe ;)

un laterale tecnico...

cos' e' un laterale tecnico ? un terzino dai piedi buoni ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.