Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quindi a nizza e dintorni andrà bene lo stesso per fare i fighettini ;)

Solo che al mondo non esistono solo i fighettini......sebbene nei reparti Mkt delle case non se ne siano accorti.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...secondo me piu' che plastichine e moquette il problema di alcune coupe' odierne e' che non sono coupe' e basta. Questa almeno le sembianze ce le ha, poi da guidare bisogna vedere. A me sembra un'auto pessima sotto molti punti di vista, tuttavia non ricordo quale testata britannica (autocar?) ha parlato molto bene della versione 1.6 turbo, non mi sovviene in che termini. Io non esiterei a preferirle altro...

circa la spider vabbe', dato che altri vespasiani sono stati blasfemamente denominati cosi', bisognera' beccarsi anche questa che non sara' certo sportiva, non oso immaginare le performances dello chassis una volta tolto il tetto.

Vuoi la coupettona comodosa da cummenda? va benissimo, concordo con Teknos, robe buone in giro ce ne sono

Vuoi la classica cabriolet da passeggiata? va benissimo, c'e' una gran varieta' di auto con tetto in tela o CC per tutti i gusti. Che poi con la maggior parte delle CC neanche ti godi il vento nei capelli o il cielo sulla testa e' un'altra storia..

Pero' se vuoi la spider che spider sia, vanno bene alcune comodita', incluso anche il tetto rigido (come sono blasfemo!) se e' intelligente come quello della mx5, ma che almeno abbiano trazione cambi e sospensioni come si deve...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto diversi articoli su questa Peugeot RCZ ..gli inglesi e tedeschi ne parlano bene ..Si potrebbe dire che la sua linea fuori dagli schemi piace e stupisce..poi anche il comportamento su strada ,il piacere di guida , la qualità percepità , i motori ..,adesso è disponibile il 1.6THP da 200 Cv ..

Comunque anche con il 2.0 HDi da 163Cv grazie all'abbondante coppia e l'ottimo accordo col cambio da 6 marce è molto convincente...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che al mondo non esistono solo i fighettini......sebbene nei reparti Mkt delle case non se ne siano accorti.......

Conosco il tuo punto di vista su questo argomento e concordo ;) Però capisci che alla Peugeot di tirar fuori una sportiva vera (dalla 308...) non giene fregava proprio niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa auto credo voglia essere una gran turismo piu' che una sportiva vera.

Ma allora perchè non comprarsi la 308 CC che assolve meglio il compito?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ops, vedo che TonyH mi aveva preceduto :agree:.

Probabilmente hanno la possibilita' di cercarsi una nicchia nella nicchia senza dover investire molto e creando qualcosa che abbia un impatto positivo sull'immagine della casa. Un'alternativa, come avete detto voi, non sportiva ma piu' aggressiva e stylish della CC. Tanto alla fine a cercare divertimento alla guida siamo rimasti in pochi e non vale piu' di tanto investire in quel settore.

Meno male che c'e' mini, tra le TA "umane" l'unica degna di nota alla voce divertimento...vai a vedere che l'apparentemente inutile mini roadster se mai verra' fatta riuscira' a conquistarsi una nicchia tra chi vuole una alternativa alla mx5 senza andare sui piani alti della splendida 370z, o ancora boxster & company

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.