Vai al contenuto

Volvo C30 Restyling (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Prezzi :

Benzina :

2.0 (145Cv) :

Kinetic : 25.200€

Business Edition : 26.700€

R-Design : 27.700€

Business Pro Edition : 28.800€

2.5 T5 (230Cv) :

Kinetic : 30.300€

Business Edition : 31.800€

R-Design : 32.800€

Business Pro Edition : 33.900€

2.5 T5 Geartronic (230Cv) :

Kinetic : 31.970€

Business Edition : 33.470€

R-Design : 34.470€

Business Pro Edition : 35.570€

Diesel :

1.6D DRIVe (115Cv) :

Kinetic : 23.950€

R-Design : 25.250€

Business Edition : 25.450€

Business Pro Edition : 27.550€

1.6 D2 (115Cv) :

Kinetic : 23.350€

Business Edition : 24.850€

R-Design : 25.850€

Business Pro Edition : 26.950€

2.0 D3 (150Cv) :

Kinetic : 27.100€

Business Edition : 28.600€

R-Design : 29.600€

Business Pro Edition : 30.700€

2.0 D3 Geartronic (150Cv) :

Kinetic : 29.070€

Business Edition : 30.570€

R-Design : 31.570€

Business Pro Edition : 32.670€

2.0 D4 (177Cv) :

Kinetic : 29.200€

Business Edition : 30.700€

R-Design : 31.700€

Business Pro Edition : 32.800€

2.0 D4 Geartronic (177Cv) :

Kinetic : 31.170€

Business Edition : 32.670€

R-Design : 33.670€

Business Pro Edition : 34.770€

C30 riposizionata leggermente verso il basso.

Spariscono gli allestimenti Momentum e Summum, ed entrano il Business Edition e Business Pro Edition (sti business ormai sono ovunque :shock: ) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 4 mesi fa...

A me dispiace, la prima serie ero lìlì per prenderla (per me).

Poi son passato a valutare Scirocco, Brera e la Giappo...

Quei fari posteriori, inseriti così di prepotenza, non si potevano vedere... :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

RIP C30.

Quando dovevo comprare l'auto mi interessava la Volvo, poi però ho preso la mia Bravo.

Era strana, non era bellissima ma non chiedetemi il perchè mi piaceva sopratutto la prima serie.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Che tristezza.

Sempre adorata. Tuttora non capisco cos'abbia per affascinarmi così.

Nel frattempo, trovo molto interessante l'iniziativa di Volvo UK per l'ultimo esemplare.

Just as Lexus says goodbye to the LFA, it’s now Volvo’s turn to give the C30 hatchback a final salute. The last ever car, an Ice White R-Design model breathed on by Polestar, will be given to a lucky British motorist – if he/she can locate it!

The car will leave Gothenburg, Sweden on June 13 and start heading towards a specific area in the UK over the next two days, with the audience’s help on Twitter. Each #LastEverC30-hashtagged tweet not only brings the car closer to the UK but enters the person posting into a competition to win extra prizes along the way.

On June 15, participants will have to unlock the car’s exact location by solving four clues posted on

www.LastEverC30.co.uk

and then get there as fast as they can to complete one final task.

Whoever does this first will be crowned the winner and owner of the last ever C30.

Quite ingenious, as contest ideas go.

The C30 was the first truly ‘young’ Volvo of the modern era, and more than 200,000 have been sold globally. Previewed by the Volvo Safety Concept Car at the 2001 Detroit show and shown in production form five years later in Paris, the C-segmenter went on to spawn REEV and Swedish Touring Car racing derivatives.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che peccato!! Qualche anno fa stetti quasi per comprarmela, poi rinunciai per le braccine corte del concessionario che non si schiodava di un euro dalla sua offerta.

Per curiosità provai la 2.4 diesel con cambio automatico: bel ferro! Malgrado quel voluminoso motore davanti e il cambio automatico non proprio un fulmine di guerra, c'era da divertirsi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.