-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gennix88
buongiorno, ho un problemino con la mia fiat 600...in pratica ho la batteria con l'indicatore a volte bianco e a volte verde...premetto che ho un faro non funzionante..funziona solo se metto le luci di profondità...la settimana scorsa mi sono accorto di quest'ultimo problema e ho risolto dando un colpetto al faro, che si è acceso...ieri è rimasto spento..a questo punto non so se sia un problema di falso contatto o sia la lampadina da cambiare...secondo voi potrebbe essere un falso contatto che mi fa scaricare la batteria? non vorrei che spendo tanti soldi per cambiare la batteria e poi non c'era bisogno....vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi complimento per la competenza degli utenti e dello staff del forum....
un'ulteriore domanda...è semplice cambiare la lampadina? e la batteria?
mi consigliate comunque un elettrauto rispetto al fai da te:?:
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: