Vai al contenuto
  • 0

Meriva o 207 SW ?


a.cicali

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La Meriva sta per essere sostituita.. la 207 ha appena ricevuto un facelift ?

Praticamente ininfluente.......

Meriva il suo dovere lo fa e come bagagliaio ho notato che è molto più pratica e capiente della note di mio padre forse però è più scomoda nei posti posteriori con le ginocchia un pò in bocca da classica monovolume.

Certo che i 2000 euro meno della 207 ti possono far comodo se non hai bisogno dello spazio che offre in più meriva.

Se puoi spender di più di quella categoria penso che oggi in quanto a confort ed estetica la migliore sia la c3 picasso, su autoscout ne ho viste anche a kmo

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti,

vorrei raccontarvi la mia esperienza e sapere cosa ne pensate, e possibilmente ricevere i vostri consigli/pareri.

Ieri sono stato da un concessionario OPEL chiedendo il preventivo per la OPEL Meriva 1.4 ONE GPL Tech.

Premetto che hanno valutato 5.000 euro la mia Peugeot 206 del 2001.

Mi hanno fatto due preventivi:

1) 13.400 euro, GPL tech proveniente dalla fabbrica OPEL

2) 12.500 euro, prendendo una OPEL 1.4 a benzina che hanno in concessionaria (ancora da omologare) e dicendo che l'impianto GPL lo montano loro nella loro officina, e dicendo che la macchina sarebbe UGUALE IDENTICA a quella proveniente direttamente dalla fabbrica OPEL, cioè omologato GPL Tech fase 2.

Addirittura l'addetto (e anche il meccanico dell'officina) mi ha detto che anche la versione da 13.400 euro non nasce così in fabbrica Opel, ma la Opel manda la versione a benzina a un centro montaggio a livorno dove viene fatto il montaggio GPL. Quelli del concessionario ovviamente dicono che nella loro officina il GPL lo montano meglio che a Livorno e alla fine comunque avrei ufficialmente lo stesso prodotto e la stessa omologazione GPL tech fase 2.

Secondo voi è vero? Mi devo fidare?

Io ho dei dubbi, perchè secondo me il loro principale interesse è sbolognarsi il 1.4 a benzina che hanno e che mi trasformerebbero a GPL, anche se dicono che comunque alla fine l'omologazione sarebbe GPL tech fase 2.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.