Vai al contenuto

Novità cross: Yamaha YZ450F 2010

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vai che ci bannano...

per salvarci il culo spara due banalità su sta moto da montagnini terraioli..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dico che rimango contrario ai 4T nell'off-road :D:D ma nel 2T non c'era più voglia di investire o da innovare ;) giusto fare i 4T e come questi ricchi di inventiva.

Personalmente preferisco idee del genere piuttosto che strani ABS BMW :lol: vero teo ?

花は桜木人は武士

Inviato

è un secchio:lol:

molto meglio un vor con la pedivella al contrario che quando ti scappa ti sfascia la tibia (e vi assicuro che crea un dolore assasino, soprattutto se ti sei dimenticato di tirare il depressore, stai senza stivali e senza tuta perché volevi fare lo sbrollo a malpensa in jeans, casco cross senza occhialoni e fruit of the loom):lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

E figurati se non tirava fuori VOR e Vertemati :D le off-road più tamarre mai prodotte dall'uomo :D però ormai sono vecchissime

PS: accendere un cross 4T senza stivali non è da tamarri, è semplicemente da coglioni :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato

dovevo fare la scena da tarro periferico 8bit cga:lol:

967824759-00.gif

cmq quegli affari costavano parecchio e non avevano niente di così particolare, anzi soffrivano di parecchi problemi di ritorni dal carburatore e di motore..certo erano mega tarre inside:lol:

la cross che mi ha scialato di più in assoluto è stato il cr 125 non stradale..il 250 era troppo performante per le mie braccine esili:lol: e la mia fisicata da culturista..

figurati portare il vor con le gomme stradali sulla terra..:lol:..però era veramente troppo tarro, non gli resistevo..anche l'husquarna mi attirava parecchio ai tempi..ma costi ingestibili, anche senza documenti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

:lol:romeo_primeiro_p4_50_75.JPG

siete sempre i soliti feticisti della moto cavallata che fa i solchi nello sterrato :?

questa è la moto definitiva!

Romeo Primeiro P4 50 :lol::lol:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI