Vai al contenuto

McLaren MP4-12C (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sinceramente la trovo un' auto già vecchia, niente di nuovo, una Lotus Mclarenizzata... sotto il profilo estetico la vedo già perdente ( e di molto ) rispetto alla 458 Italia. ;)

Inviato
Si sono fatti motore, telaio e cambio in casa: tanto di cappello. Io pensavo che avesse il V8 Mercedes ed il DCT Getrag che hanno anche le Ferrari, invece hanno fatto le cose in grande. L'auto comunque é molto razionale, fin troppo. Se sarà anche affidabile, a 180000 € sarebbe quasi un'affare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Sarà che a me le supercar gettonate mi sanno da sborone, ma preferirei decisamente una McLaren ad altro.

Come preferirei una Aston (che se ne vedono sempre di meno rispetto alle altre e in quanto a classe fanno da padrone).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Poppy evidentemente non è ispirata alla 458, l'italia è stata presentata neanche 2 settimane fà !

Non sarebbe la prima volta che la McLaren "copia" la Ferrari :D

In ogni caso tra Gt2, Italia e questa McLaren a me andrebbero bene tutte e tre. La Gt2 perché é una garanzia in pista, l'Italia perché comunque é una Ferrari, e questa McLaren perché bene o male sarà la più esclusiva.

Inviato

Concordo con chi dice che sembra una Lotus degli anno '90. Invece la meccanica sembra di altissimo livello.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

sarà banale e non dirà nulla di nuovo in quanto a stile, ma, secondo me è molto più riuscita della 458. È stilisticamente molto più lineare e piacevole . Credo proprio che, nel segmento, sarebbe la mia scelta. Per il resto quoto touareg, aston batte tutti ho quanto a stile e classe

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.