Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io continuo a non capire!! la citroen è qualche anno che tira fuori dei concept da urlo e poi cosa esce fuori?? la citroen ds3!!!! :(b che tristezza!!! l'unica auto decente che si è vista in produzione ultimamente è stata la c5!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Premesso che di regole ed assunti del design io sono completamente digiuno: STREPITOSA!!!

Troppo futuristica, piena di difettucci e difettoni (come giustamente fa notare Rega), la normalizzeranno malamente forse (come ricorda Joey)sempre che arrivi mai in produzione; però...però è una vera bellezza, Fascinosissima a mio gusto personale! Davvero complimenti sperticati a Citroën! :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

con tutto il rispetto, quasto oggetto ha tanta possibilita' di andare in produzione quante ne ho io stasera di uscire con Megan Fox e la Bellucci contemporaneamente...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
la mia e' una voce fuori dal coro: secondo me non sono fantastici i designer ma quelli che hanno approvato il concept

credo che anche alla LAda i designer, se dai loro carta bianca, possano tirare fuori queste linee azzardate e fuori dalle regole. MA e' chi decide cosa passa dal foglio alla realta' che deve dimostrare di avere il coraggio e l' incoscienza

E solo in Citroen al momento vedo questa lucida follia :)

come non quotarti :)

per quanto riguarda la macchina bella o brutta che sia è davvero interessante, soprattutto gli interni su cui in citroen satnno spingendo molto negli ultimi anni..

Inviato

Molto fascinosa e originale nelle proporzioni e in molti particolari ricercati, poi anche stavolta non sono caduti nella facile operazione remake

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
con tutto il rispetto, quasto oggetto ha tanta possibilita' di andare in produzione quante ne ho io stasera di uscire con Megan Fox e la Bellucci contemporaneamente...:)

perchè altrimenti la moglie ti sgrida? :pz

Inviato

Certamente ci vorra tanto lavoro per adattarlo alla produzione, ma speriamo per Citroen che per un eventuale 2CV di serie su base di questo concept, riescano a fare il bel lavoro fatto da FIAT per passare dalla 3+1 Concept alla 5oo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia