Vai al contenuto

[F1 2009] G.P. d'Italia - Monza


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Aggiungiamoci pure che in virtù del pulsantino delle meraviglie,60 cv in più e 10 km/h in meno sul rettilineo....:?chiaro che se non riesci a fare la parabolica a bomba e quello dietro si ,i 60 cv te li dai in faccia....

P.s....bruttissima la manovra di vettel su fisichetta:pzchiudi quando sei davanti non con una macchina ormai affiancata,per giunta l'alternativa li era o ti attacchi ai freni e mi fai le corna nello specchietto, o ti stampi sul muro:?:?....si sanziona l'uscita della ruota sulla linea bianca e si lasciano correre ste manovre...come pure i zigzag di nakajima.....non ho parole:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bruttissima la manovra di vettel su fisichetta:pzchiudi quando sei davanti non con una macchina ormai affiancata,per giunta l'alternativa li era o ti attacchi ai freni e mi fai le corna nello specchietto, o ti stampi sul muro:?:?....si sanziona l'uscita della ruota sulla linea bianca e si lasciano correre ste manovre...come pure i zigzag di nakajima.....non ho parole:roll:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo penso anche io: peccato che durante la gara non abbiano più fatto vedere il replay.

Per la Force India, ormai si dà per "scontato" il supporto Mercedes nello sviluppo della monoposto. Comunque mi viene il dubbio che abbiano qualche gingillo delle meraviglie... ;)

beh,i meccanici hanno detto a sutil di inserire il "boost" per cercare di prendere raikkonen..(i commentatori lo hanno interpretato come un cambio di settaggi del motore..)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,i meccanici hanno detto a sutil di inserire il "boost" per cercare di prendere raikkonen..(i commentatori lo hanno interpretato come un cambio di settaggi del motore..)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che avessero il limitatore più basso del numero massimo di giri consentiti: l'overtake button evidentemente consente al motore di girare al massimo. Non credo sia qualcosa di diverso. :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a me quella di Vettel sembra davvero una manovra pericolosa: erano praticamente a ruote affiancate; insomma, di solito stringi quando sei *davanti* all'altra macchina. Poi sarà quel muro lì vicino ad accentuare il senso di pericolo...

http://www.vimeo.com/6571578

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.