Vai al contenuto

[F1 2009] G.P. d'Italia - Monza

Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Comunque sarei stato in Ferrari avrei osato di piu, o con Raikko scarico come gli altri due sui 650kg per cercare il colpo di una Ferrari in pole a Monza, o con una machina sui 680kg per due soste con Kimi che si sarebbe ritrovao in 5a fila, ma che col KERS avrebbe potuto passare tutti i "KERSfree" sul rettilineo di Monza allo start che mi sembra molto permissivo per sorpassare col KERS al via. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non pensate che Hamilton meritava qualcosa per la sua uscita nelle qualifiche su Buemi costretto ad uscire di pista...

Di solito per queste cose si danno penalita, ma penso che la TR non ha fatto ricorso...

Comunque e meglio per lo sport non averlo dato una penalita. ;)

Modificato da ItalianDriver

Link al commento

Non pensate che Hamilton meritava qualcosa per la sua uscita nelle qualifiche su Buemi costretto ad uscire di pista...

Di solito per queste cose si danno penalita, ma penso che la TR non ha fatto ricorso...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ringraziamo Hamilton per il 3° posto in campionato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

W Raikkonen, così si fà!!!!!!!!!!!!!!! :D

Grande strategia di Brawn... grazie per il regalino Hamilton ;)

W Raikkonen che con una vettura con lo sviluppo fermo da un pò è già la terza volta di fila che và sul podio! La Ferrari lo deve tenere per il prossimo anno!!

Link al commento

Si, i campionati sono in mano a Brawn...

Basta solo vedere chi la spuntera tra Button e Rubens, anche se credo che diffilmente il buono Ross lasciera scappare il campionato al Britanico.

Ma per tutta la sua carriera (ed il buonissimo lavoro fatto alla Ferrari) sarei felicissimo di vedere Barrichello campione ! Anche per le sue origine Italiane ! ;)

Link al commento

W Raikkonen che con una vettura con lo sviluppo fermo da un pò è già la terza volta di fila che và sul podio! La Ferrari lo deve tenere per il prossimo anno!!

4° volta.....Ungheria, Valencia, Spa e Monza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento