Vai al contenuto

Tour Fiat Idea: che delusione

fteggi

Messaggi Raccomandati:

Visto che in questi giorni uno dei due tour della Fiat Idea è a Bologna, oggi sono andato a vederla sperando di poterla provare. Sono uscito prima dal lavoro e mi sono precipitato nella località prefissata. Ovviamente del tour nemmeno l'ombra.

E' bello fare qualcosa e scoprire che chi ti ha chiamato ti ha fregato!

Non è che alla Fiat sono abituati a fregare la gente?!

Vi dico sinceramente che se fino alle 17.00 di oggi ero intenzionato a comprare quanto prima una Fiat Idea, dopo quello che è successo ho dei grossi ripensamenti.

Grazie a tutti e scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il tour Idea ha fatto tappa anche a Trento senza il minimo di pubblicità, noi stessi del settore lo abbiamo saputo pochissimo prima.Risultato pochissima gente quando con un informazione più mirata poteva essere una meravigliosa vetrina.L'orso perde il pelo ma non il vizio!FORZA FIAT

Link al commento

Come ho scritto un un altro topic, il tour nella mia città è passato; è vero senza la minima pubblicità, ma è amche vero che nonostante la pioggia e il freddo, di gente era pieno.

Gli addetti ai lavori ci hanno dapprima trattenuto rendendoci noto tutto sulla vattura e poi l'hanno fatta provare; il bello è stato che non c'era nessun tragitto già prefissato.

Per cui io sono potuto andare dove volevo senza limite di tempo.

E' la prima volta che mi succede.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento

in non mi ricordo + quale stazione radio, sento spessissimo la pubblicità del tour Fiat IDEA... forse dovrebbero pubblicizzare meglio in ambito locale... sui giornali locali quandos tà per esserci, come fecero con la STILO l'anno scorso....

ciao!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento