Vai al contenuto
  • 0

Ho bisogno del vostro parere


brothersfan

Domanda

Mio padre ha trovato di recente questa brera:

AutoScout24: pagina di dettaglio

il chilometraggio è basso e il prezzo pure..........è strano che l'auto abbia 15.450km e la vogliano vendere a 15.450 euro..........

cmq giusto per curiosità mio padre ha inviato un'email al proprietario chiedendo informazioni....

ecco cosa gli ha risposto:

"Salve

Prima di tutto dovete sapere che in questo momento mi trovo in Londra, Regno Unito a causa del mio lavoro e la macchina sara spedita direttamente da qui. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio venderla. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se si decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.

La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.

A presto"

la questione mi puzza un po'......secondo voi è una truffa...??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mio padre ha trovato di recente questa brera:

AutoScout24: pagina di dettaglio

il chilometraggio è basso e il prezzo pure..........è strano che l'auto abbia 15.450km e la vogliano vendere a 15.450 euro..........

cmq giusto per curiosità mio padre ha inviato un'email al proprietario chiedendo informazioni....

ecco cosa gli ha risposto:

"Salve

Prima di tutto dovete sapere che in questo momento mi trovo in Londra, Regno Unito a causa del mio lavoro e la macchina sara spedita direttamente da qui. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio venderla. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se si decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.

La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.

A presto"

la questione mi puzza un po'......secondo voi è una truffa...??

si, è un classico delle truffe, quattroruote se ne era occupato mesi fa...lascia perdere e se è allera la polizia postale :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Truffa al 1000 per 1000!!!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascia perdere!!! e trova un italiano che la macchina te la fa provare corredata di tutti i documenti!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ecco giusto per curiosità ho detto che sono molto interessato all'auto e ho chiesto un numero con il quale parlare di persona.........

ecco la risposta.....

"Ciao,

La macchina si trova in Londra, Inghilterra, Il prezzo totale per la macchina includendo le tasse di spedizione è 15450 Eur, lascerò la macchina sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare il deposito di garanzia a loro (15%), quando la macchina arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 10 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la macchina. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.

Tel. 00447536893784

Grazie"

andassero a quel paese......purtroppo molti ci cascano!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fai una cosa, chiama Striscia (se non sbaglio stà per iniziare la trasmissione) e le Iene, poi la Finanza che male non fà (se vuoi sporgi pure denuncia per tentata truffa, vorrei vedere che cosa ti spediscono!).

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.