- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
brothersfan
Mio padre ha trovato di recente questa brera:
AutoScout24: pagina di dettaglio
il chilometraggio è basso e il prezzo pure..........è strano che l'auto abbia 15.450km e la vogliano vendere a 15.450 euro..........
cmq giusto per curiosità mio padre ha inviato un'email al proprietario chiedendo informazioni....
ecco cosa gli ha risposto:
"Salve
Prima di tutto dovete sapere che in questo momento mi trovo in Londra, Regno Unito a causa del mio lavoro e la macchina sara spedita direttamente da qui. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio venderla. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se si decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna per il vostro paese e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.
A presto"
la questione mi puzza un po'......secondo voi è una truffa...??
[sIGPIC][/sIGPIC]
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: