Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutta forte ovunque...

Ormai all'interno stiamo in piena fase "stereo truzzo casalingo"...

A mio parere stiamo rasentando l'allucinante in fatto di cattivo gusto...

Merda a palate ovunque nei generalisti... Mi sembra sia rimasta solo VW a far uso di impianti multimediali per autovetture...

Ma perché scusa? Cosa ha di male questo stereo?

Comunque, certi commenti non li capisco...nulla contro le auto Vw, ma sembra che solo loro sappiano fare le macchine...Poi, si critica tanto l' originalità di questa C-Max, ma non mi sembra che gli altri adoperino linee diverse per ogni modello (Vw in primis), come, tra l' altro, non mi sembra che solo il posteriore di questa macchina sia brutto (basta vedere la Touran)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché scusa? Cosa ha di male questo stereo?

Comunque, certi commenti non li capisco...nulla contro le auto Vw, ma sembra che solo loro sappiano fare le macchine...

E non esistono più le mezze stagioni...

Poi, si critica tanto l' originalità di questa C-Max, ma non mi sembra che gli altri adoperino linee diverse per ogni modello (Vw in primis), come, tra l' altro, non mi sembra che solo il posteriore di questa macchina sia brutto (basta vedere la Touran)

Hai presente.. '' gusti personali '' ? :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

E non esistono più le mezze stagioni...

Nulla contro Vw e i suoi marchi ,a, certe critiche che si leggono, sembrano fatte con i paraocchi...

Hai presente.. '' gusti personali '' ? :)

Certo, per carità...dico solo che quando si critica aspramente un qualcosa, bisogna anche considerare i "difetti" analoghi di ciò che si esalta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Dopo aver letto le vostre impietose e feroci impressioni su quest' auto, vi devo dire che a me piace molto, tanto che ho deciso di comprarla. Vorrei chiedervi, gentilmente, se mi potete dare un consiglio sulla motorizzazione più idonea. Ora il mio dilemma e tra il 1600 o il 2000 turbodiesel da 115 CV. Fra le due motorizzazioni c'è una differenza di 1500 euro, e il cambio automatico robotizzato montato sul 2000. Ma la mia preoccupazione maggiore deriva dal pensare che il 1600 possa essere un motore troppo piccolo per quest'auto, e che per ciò sia troppo spesso sotto stress. Adesso cercate di dimenticare quel che pensate sull'estetica dell'auto e concentratevi sui tecnicismi del rapporto propulsore-massa della macchina e siate così gentili da darmi qualche parere. Devo aggiungere che: ho una famiglia numerosa per cui si viaggia spesso a pieno carico; ho un carrello appendice che utilizzo per andare in vacanza e per trasportare materiale da lavoro; abito in collina/montagna; ho una mezza idea di comprare una roulotte, anche se di dimensione ridotte. Non ho nessuna intenzione di acquistare la 2000 da 163 CV. Per inciso, devo prenotare la macchina domani.

Molte grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 5 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Prezzi :

Benzina :

1.0 EcoBoost (100Cv) :

+ : 20.750€

Titanium : 22.250€

1.0 EcoBoost (125Cv) :

+ : 21.500€

Titanium : 23.000€

1.6 Ecoboost (150Cv) :

+ : 23.000€

Titanium : 24.500€

Diesel :

1.6 TDCi (95Cv) :

+ : 22.250€

Titanium : 23.750€

1.6 TDCi (115Cv) :

+ : 23.000€

Titanium : 24.500€

2.0 TDCi Powershift (115Cv) :

+ : 24.500€

Titanium : 26.000€

2.0 TDCi (163Cv) :

+ : 24.500€

Titanium : 26.000€

2.0 TDCi Powershift (163Cv) :

+ : 26.000€

Titanium : 27.500€

Anche qui 1.0 EcoBoost e prezzi invariati rispetto al vecchio 1.6.

Mai visto uno in sta configurazione.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.