Vai al contenuto
  • 0

Come faccio ad accertarmi dell'effettivo kmtraggio?


spiri

Domanda

Ciao a tutti.

Questo e' il mio primo post.

Dovrei comperare una vettura nuova, e la mia attenzione e' caduta su un Caddy VW 1.9 TDI con DSG.

L'auto e' presentata come vettura aziendale e segna sul contakilometri 10700.

Entrando ho sentito il tipico odore di nuovo e non ripulito per cui mi verrebbe da fidarmi di questa percorrenza.Tendenzialmente penserei che sono km effettivi.Sono andato a controllare nel sito dell'Aci ( per una visura) e ho visto che la prima immatricolazione e' maggio 2008.Non e' segnato pero' il nome del primo proprietario ma solo il nome del concessionario presso il quale la vettura si trova.

Ho fatto anche un giro di prova e mi sembra che la macchina funzioni bene.

Il consiglio che vi chiedo e' come controllare se non e' stata venduta perche' incidentata, o perche' ha qualche difetto che poi magari salta fuori dopo che l'ho presa.Se scoprissi che veramente e' appartenuta a un dipendente VW forse sarei un po piu' tranquillo.

Che controlli mi consigliate di fare per poter fare un acquisto tranquillo e sicuro?

Ciao grazie Spiri:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Chiedi di guardare il libretto, controlla il precedente proprietario e chiamalo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si infatti avevo pensato anche io di fare in questo modo.

ti ringrazio per la tempestivita' della risposta.

Una cosa pero' volevo chiedere.Loro mi danno la garanzia Vw per un anno...anche se credo che la garanzia di due anni della casa, parta dal giorno del primo acquisto quindi ora gia' non sia piu' di un anno ma di otto nove mesi.

Ma non sarebbero obbligati a darmi una garanzia anche loro di una anno?nel senso anche del concessionario?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si infatti avevo pensato anche io di fare in questo modo.

ti ringrazio per la tempestivita' della risposta.

Una cosa pero' volevo chiedere.Loro mi danno la garanzia Vw per un anno...anche se credo che la garanzia di due anni della casa, parta dal giorno del primo acquisto quindi ora gia' non sia piu' di un anno ma di otto nove mesi.

Ma non sarebbero obbligati a darmi una garanzia anche loro di una anno?nel senso anche del concessionario?

mi sa che ti tieni la garanzia VW per quegli otto mesi, i restanti li copri con la garanzia del concessionario. informati piuttosto se esistono possibilità di estensione della garanzia ufficiale anche su veicoli immatricolati come usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.