Vai al contenuto

Fiat Bravo 1.8 Tjet 220Cv (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Onestamente non so da dove arrivi questa versione da 220cv..

La Bravo nel 2009 avrà il 1.4 Multiair nelle sue varie declinazioni aspirate e turbo di potenza 105,135 e 165cv. A queste dovrebbe aggiungersi il 1.8 Tjet da 200cv, non da 220cv..

E comunque la versione Abarth, se mai ci sarà (difficile, gli investimenti sono sempre più mirati) avrà il 1.8 da 240cv e non avrà nulla da inviare motoristicamente e telaisticamente alle dirette concorrenti

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Spero vivamente che cambieranno alcuni accessori tra cui la scatola dello sterzo e miglioreranno il feeling con il servosterzo elettrico perchè gestire 220 cavalli con quello sterzo....mha.

Inoltre a livello di assetto e freni ci sarà molto da lavorare, a meno che non vogliano fare un auto che vada bene per andare a fare l'aperitivo e raccontare che la sua auto sotto il cofano ha 220 cavalli.

Delta con il 1.9 TST o 1.8 Tjet non è che sia sto granchè alla guida, al pari delle altre versioni.

Le varie Golf GTI, Leon 2.0 TFSI sono decisamente avanti.

Uhm...modifiche importanti che si giustificherebbero solo in prossimità di restyling,e quindi con miglioramenti per tutta la gamma...perchè per pochi esemplari non avrebbe molto senso....

Comparata all'esordio bravo non era risultata cosi male rispetto a golfV e leon.....

Inviato

E comunque la versione Abarth, se mai ci sarà (difficile, gli investimenti sono sempre più mirati) avrà il 1.8 da 240cv e non avrà nulla da inviare motoristicamente e telaisticamente alle dirette concorrenti

Mah, le sospensioni della Bravo sono abbastanza dozzinali a dire il vero...anche una semplice Skoda fà meglio...:roll:

Inviato
Mah, le sospensioni della Bravo sono abbastanza dozzinali a dire il vero...anche una semplice Skoda fà meglio...:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Spero vivamente che cambieranno alcuni accessori tra cui la scatola dello sterzo e miglioreranno il feeling con il servosterzo elettrico perchè gestire 220 cavalli con quello sterzo....mha.

Inoltre a livello di assetto e freni ci sarà molto da lavorare, a meno che non vogliano fare un auto che vada bene per andare a fare l'aperitivo e raccontare che la sua auto sotto il cofano ha 220 cavalli.

Delta con il 1.9 TST o 1.8 Tjet non è che sia sto granchè alla guida, al pari delle altre versioni.

Le varie Golf GTI, Leon 2.0 TFSI sono decisamente avanti.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Io,da quanto ho letto in giro,non ho mai visto commenti critici sulla guidabilità o telaio di bravo...forse sullo sterzo elettrico...ma è una cosa facilmente risolvibile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
Il moralismo non c'entra nulla, è una questione molto pratica.

Le auto servono per portare persone e cose da un punto A a B, rispettando i limiti di velocità del caso. Quindi dovrebbero avere prestazioni sufficienti per svolgere la loro funzione, ma non di più.

Non esiste un diritto a divertirsi (cioé tirare) sulle strade pubbliche, o almeno non dovrebbe esistere.

É chiaro che se sotto il piede hai 200 cv invece di 100 o 80, sarai maggiormente indotto a fare cazzate. Ergo, bisogna togliere cavalli.

Modificato da lord amarant

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Onestamente non so da dove arrivi questa versione da 220cv..

La Bravo nel 2009 avrà il 1.4 Multiair nelle sue varie declinazioni aspirate e turbo di potenza 105,135 e 165cv. A queste dovrebbe aggiungersi il 1.8 Tjet da 200cv, non da 220cv..

E comunque la versione Abarth, se mai ci sarà (difficile, gli investimenti sono sempre più mirati) avrà il 1.8 da 240cv e non avrà nulla da inviare motoristicamente e telaisticamente alle dirette concorrenti

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Alfa, mi permetti di darti una tirata d'orecchie ?

In un tuo topic di prova di una Bravo preserie, scrivevi:

Stavo parlando di una Bravo Sport 1.9 Mjet 150cv. Se vuoi metterci un motore da 220 cavalli, sullo stesso setup, ho ragione io. Una macchina che va bene per andare a fare l'aperitivo al bar e dire che hai 220 cavalli.

Le doti telaistiche sono buone ed allineate alla concorrenza. Ma bisogna lavorarci sopra e, sopratutto, cambiare il feeling con lo sterzo che, ora come ora, non permetterebbe di sfruttare appieno simili potenze, così come l'impianto frenante, che mostrerebbe ben presto i suoi limiti.

Il confronto non era con Delta, ma tra Bravo e GTI. La Golf GTI, oggi, è una macchina eccellente, che magari non emozionerà tantissimo alla guida, ma dinamicamente è molto valida.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.