Vai al contenuto

Parere sulla "voce ufficiale della Fiat" su questo

Messaggi Raccomandati:

Veramente il msg in francese è molto più pesante di questo, forse un po' troppo.

Non capisco come si possa arrivare a delle offese del genere in un Forum dove ci si ritrova per discutere, anche in modo aspro, delle proprie passioni.

Penso che ci dovremmo dare tutti una regolata perché ultimamente stiamo veramente scadendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

...Ricordo pero' che se per caaasooo...molto per caso...le cose per un nostro amato marchio italiano non dovessero andare come noi appassionati speriamo...io non comprerò più Italiano...sapete com'è, giusto per mettere la pulce nell'orecchio a chi conta. Lo so che io non sono nessuno, pero' se a quel nessuno si aggiunge un altro, ed un altro...ed un altro ancora...quel nessuno potrebbe diventare qualcuno e quindi essere preso in considerazione.

PS: Imothep, non trovo per niente fair play rispondere ad un topic in un'altra lingua eh...mi viene il sospetto che lo fai per poter dire cose che in Italiano non ti sarebbero concesse... :?

.....imothep, cioé una Lancia di proprietà Bmw e quindi motorizzata con propulsori non italiani...sarebbe molto peggio di ciò che é attualmente...

..si sarebbe meglio che parli in italiano, non in francese...

Link al commento

Guest T a u r u s
davvero taurus sei appassionato di egittologia, ma lo sei di tutta l'archeologia o solo di egittologia?????????????????

Sono appassionato dell'archeologia in generale.Se ti va apriamo un topic in una sezione piu' appropriata riguardo l'archeologia.

Link al commento

Desmo16 e Abarth03,

Ho fatto un post in francese perché che questo individuo (taurus) pretende che sa parlare francese.

Ma come non mi ha mai risposto nelle lingua di Molière, dubbio...:lol::lol:

PS : GioFix et Abarth03.

Je me permets de vous répondre en français.

Le fait que le mythomane taurus prenne les vrais passionnés pour des cons en racontant n'importe quelle connerie et que ceci ne vous gêne pas, c'est votre problème pas le mien.

Que vous considériez cela fait comme une chose normale, libre à vous.

Personnellement, je trouve infiniment moins insultant de parler comme il m'arrive de le faire d'une manière "politiquement incorrect" que de salir l'esprit d'un forum en prenant les gens pour des cons.

Pour autant que je sache, le nom du forum est "AutoOpinions" pas "AutoCommérages"

A bon entendeur, salut

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento

Ti sembra bello,corretto e intelligente rispondere in francese?????

Io personalmente, come tre quarti del forum, lo capisco, e per l'altro quarto basta un dizionario di base per capire il senso del post.

Se vuoi dire qualcosa a qualcuno senza che gli altri lo sappiano, basta inviargli un messaggio privato...

Per sentirti superiore basta usare argomenti validi, non una lingua straniera...

:evil:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento

Guest Artemis
Io personalmente, come tre quarti del forum, lo capisco, e per l'altro quarto basta un dizionario di base per capire il senso del post.

Perfetto... mi sento l'unico idiota che nè leggendo nè con il dizionario ne è venuto a capo... o perlomeno, non in un quatro d'ora...

Non ho tempo 3 ore per star qui a tradurre tutto... traducetemelo voi :?

:cry: :cry:

ciao ciao!!

Link al commento

Perfetto... mi sento l'unico idiota che nè leggendo nè con il dizionario ne è venuto a capo... o perlomeno, non in un quatro d'ora...

Non ho tempo 3 ore per star qui a tradurre tutto... traducetemelo voi :?

:cry: :cry:

ciao ciao!!

Artemis,

Ecco la traduzione del mio post in Italiano (scusa ma purtroppo parlo meglio il francese che l'Italiano)

Mi permetta di rispondere in francese.

Il fatto che il mitomane taurus prende i veri appassionati per un fesso scrivando fregnàccia e che per voi è una cosa normale, è il vostro problemo, non è il mio.

Personalmente, trovo che è meno insultante di parlare "politically incorrect" come qualche volta lo faccio che rovinare lo spirito di questo forum.

Il nome di questo forum è "AutoPareri" non "AutoPettegolezzi", no ?

Ciao

PS : Blekmecigno. Permets moi encore de te répondre en français puisque tu le comprends. Je me suis permis de répondre en français à GioFix et Carrera4 car ils comprenaient ma réponse. C'est tout

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento

Pour le con et le buffon de service que tu es taurus, je t'emmerde. Au moins cela a le mérite d'etre clair et net ?

Tu me feras l'immense plaisir de ne pas répondre à mes messages, connard.

Se io sarei un moderatore in questo forum da molto che te avrebe dato un calcio in c**o! Poi un vero Lancista non parla cosi!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento