Vai al contenuto

Parere sulla "voce ufficiale della Fiat" su questo


Messaggi Raccomandati:

BASTA CON QUESTO MORALISMO

e allora....

se Imo è scorretto perchè scrive francese e insulta Taurus... non è che l'ultimo brilli per correttezza anche professionale.

Ora riconosco che questo forum vive al 88 per cento grazie a lui che lo rende interessante tuttavia come ho ribadito più di una volta non mi sembra corretto abusare della credulità delle persone!!! Esattamente come non è corretto insultare altri forumisti. Dunque al di del fatto che se l'azienda per la quale lavoro venisse a sapere che rivelo pubblicamente le novità che otteniamo dalle nostre ricerchè mi licenzierebbe in tronco invito chiunque abbia da fare rivelazioni a non utilizzare il tono bibblico della rivelazione divina... che ne so utilizzate un tono probabilistico ... magari qualcuno non ci resterebbe così di merda come alcuni amici forumisti dopo alcune rivelazioni fallaci sono rimasti!

Rimangono comunque i dubbi sulla deontologia di certi personaggi.

Pensate veramente che rivelare così nei dettagli i piani della propria azienda sia un bene per l'azienda stessa?

Ammenoche non si creda alla fanta-teoria secondo cui fa parte di una strategia della Fiat mandare in giro sedicenti rivelatori per agitare le acque attorno al suo futuro e confondere gli avversari ed eccitare gli animi degli appassionati.

qoute e mi dissocio fortemente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BASTA CON QUESTO MORALISMO

e allora....

se Imo è scorretto perchè scrive francese e insulta Taurus... non è che l'ultimo brilli per correttezza anche professionale.

Ora riconosco che questo forum vive al 88 per cento grazie a lui che lo rende interessante tuttavia come ho ribadito più di una volta non mi sembra corretto abusare della credulità delle persone!!! Esattamente come non è corretto insultare altri forumisti. Dunque al di del fatto che se l'azienda per la quale lavoro venisse a sapere che rivelo pubblicamente le novità che otteniamo dalle nostre ricerchè mi licenzierebbe in tronco invito chiunque abbia da fare rivelazioni a non utilizzare il tono bibblico della rivelazione divina... che ne so utilizzate un tono probabilistico ... magari qualcuno non ci resterebbe così di merda come alcuni amici forumisti dopo alcune rivelazioni fallaci sono rimasti!

Rimangono comunque i dubbi sulla deontologia di certi personaggi.

Pensate veramente che rivelare così nei dettagli i piani della propria azienda sia un bene per l'azienda stessa?

Ammenoche non si creda alla fanta-teoria secondo cui fa parte di una strategia della Fiat mandare in giro sedicenti rivelatori per agitare le acque attorno al suo futuro e confondere gli avversari ed eccitare gli animi degli appassionati.

qoute e mi dissocio fortemente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bleck dissociati pure e mi dispiace di questo ma la realtà è questa!

Ammetto comunque che Taurus è un piacevole patrimonio del forum. Dira anche balle ma tuttosommato lo leggo con piacere e mi manca quando non posta.

Adesso però va detto che quando le sue palle si rivelano fasulle non me la preno più di tanto. Al contrario alcuni che vivono intensamente la pssione ci restano molto molto male!!!

Non trovi che ciò sia scorrettezza?

Fulvio lei che ne pensa?

BYE

Link al commento
Condividi su altri Social

Imothep il tuo comportamento non è dei piu esemplari come lo è stato in diverse volte quello di Fabvio. Di solito riprendo tutti in privato ma qui si esagera. Moi aussi je sais parler français, anglais et espagnol mais ce n'est une raison pour insulter les autres et les utiliser ici.

Imothep, questo non è solo per te, ma per tutti i furbi del forum....

Non ho mai inserito il sistema che cancella le parolacce, perche avevo un minimo di fiducia in voi e vedo che non si puo stare tra persone civili.

Vi dico solo che si sta studiando una soluzione "simpatica" ma molto drastica, già pronta...

Chi fà il stupido lo invito a scusarsi pubblicamente e cambiare atteggiamento. E di scuse per usare insulti in questo forum non esistono. Troppo spesso stare dietro uno schermo ci dà un senso malvaggio di prepotenza e arroganza. Pensavo potere aspettare prima di prendere provvedimenti ma qui si va male...

Fatevi un esame di coscienza.

BASTA CON QUESTO MORALISMO

e allora....

.

invitare le persone a non INSULTARE il prossimo non è moralismo....

direi educazione...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Imothep il tuo comportamento non è dei piu esemplari come lo è stato in diverse volte quello di Fabvio. Di solito riprendo tutti in privato ma qui si esagera. Moi aussi je sais parler français, anglais et espagnol mais ce n'est une raison pour insulter les autres et les utiliser ici.

Imothep, questo non è solo per te, ma per tutti i furbi del forum....

Non ho mai inserito il sistema che cancella le parolacce, perche avevo un minimo di fiducia in voi e vedo che non si puo stare tra persone civili.

Vi dico solo che si sta studiando una soluzione "simpatica" ma molto drastica, già pronta...

Chi fà il stupido lo invito a scusarsi pubblicamente e cambiare atteggiamento. E di scuse per usare insulti in questo forum non esistono. Troppo spesso stare dietro uno schermo ci dà un senso malvaggio di prepotenza e arroganza. Pensavo potere aspettare prima di prendere provvedimenti ma qui si va male...

Fatevi un esame di coscienza.

BASTA CON QUESTO MORALISMO

e allora....

.

invitare le persone a non INSULTARE il prossimo non è moralismo....

direi educazione...

Mi sembra di dialogare con i sordi

educazione prima di tutto e non prendere in giro gli altri :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imothep il tuo comportamento non è dei piu esemplari come lo è stato in diverse volte quello di Fabvio. Di solito riprendo tutti in privato ma qui si esagera. Moi aussi je sais parler français, anglais et espagnol mais ce n'est une raison pour insulter les autres et les utiliser ici.

Imothep, questo non è solo per te, ma per tutti i furbi del forum....

Non ho mai inserito il sistema che cancella le parolacce, perche avevo un minimo di fiducia in voi e vedo che non si puo stare tra persone civili.

Vi dico solo che si sta studiando una soluzione "simpatica" ma molto drastica, già pronta...

Chi fà il stupido lo invito a scusarsi pubblicamente e cambiare atteggiamento. E di scuse per usare insulti in questo forum non esistono. Troppo spesso stare dietro uno schermo ci dà un senso malvaggio di prepotenza e arroganza. Pensavo potere aspettare prima di prendere provvedimenti ma qui si va male...

Fatevi un esame di coscienza.

BASTA CON QUESTO MORALISMO

e allora....

se Imo è scorretto perchè scrive francese e insulta Taurus... non è che l'ultimo brilli per correttezza anche professionale.

Ora riconosco che questo forum vive al 88 per cento grazie a lui che lo rende interessante tuttavia come ho ribadito più di una volta non mi sembra corretto abusare della credulità delle persone!!! Esattamente come non è corretto insultare altri forumisti. Dunque al di del fatto che se l'azienda per la quale lavoro venisse a sapere che rivelo pubblicamente le novità che otteniamo dalle nostre ricerchè mi licenzierebbe in tronco invito chiunque abbia da fare rivelazioni a non utilizzare il tono bibblico della rivelazione divina... che ne so utilizzate un tono probabilistico ... magari qualcuno non ci resterebbe così di merda come alcuni amici forumisti dopo alcune rivelazioni fallaci sono rimasti!

Rimangono comunque i dubbi sulla deontologia di certi personaggi.

Pensate veramente che rivelare così nei dettagli i piani della propria azienda sia un bene per l'azienda stessa?

Ammenoche non si creda alla fanta-teoria secondo cui fa parte di una strategia della Fiat mandare in giro sedicenti rivelatori per agitare le acque attorno al suo futuro e confondere gli avversari ed eccitare gli animi degli appassionati.

Il problema è che partiamo tutti dal presupposto che il soggetto in questione lavori in Fiat. Più volte ho scritto che non ne sono affatto convinto. Ha preso delle cantonate assolutamente micidiali ed assurde perchè ciò sia effettivamente possibile. Per esempio non ha MAI dico MAI azzeccato la data di presentazione di una vettura. Ora può anche essere vero che il suo settore operativo non è quello del marketing, però da come si pone, dalle cose che dice, dalle previsioni che fa sembrerebbe esserlo. Nonostante tutto, però, non riesce assolutamente ad azzeccare previsioni banalissime MAI!!!! Possibile che tutte le volte la Fiat cambi la data di presentazione delle vetture una settimana prima? Viene smentito anche dai concessionari.

torno alla storia dell'alfa in America. Un giorno ti dice che lavora proprio a quello e lo sbarco è previsto il 4/2007 ed il giorno dopo (il giorno dopo!!!!)viene smentito dal top management Fiat, che ovviamente dice queste cose per sviare i giornalisti.

Io sono convinto che sia molto ben informato (e questo gliene do atto) e che riceva delle informazioni di seconda mano (non sempre affidabili) da qualcuno che lavora in Fiat. Vi ricordo anche che la qualità delle sue anticipazioni sta sempre più scadendo...

E poi ha veramente un mucchio di tempo... Se i dirigenti Fiat hanno tutto questo tempo cosa devo fare per lavorare in Fiat???

Poi Imothep, scusa, ma gli insulti non sono accettabili MAI. Se non ti va di leggere le sue anticipazioni, non farlo, ma non obbligarci, per favore, a leggere intere paginate di insulti a chicchessia in ogni tipo di lingua. Perchè in questo modo offendi pure noi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io fossi un responsabile di immagine-marketing del gruppo fiat pagherei un plotone di dipendenti affidandogli l'incarico di passare il loro tempo in rete a sondare, captare, annusare, esplorare, propagandare, provocare, studiare e riportare.

Se Fiat spendesse dei soldi per pagare uno come Taurus direi che quei soldi sarebbero spesi bene. Si tratterebbe di uno che lavorerebbe spesso anche di notte.

Io lavoro in un'azienda e ti assicuro che accade spessissimo che la mano destra non sa cosa fa quella sinistra e viceversa.

Solo pochissime persone che stanno in cima alla piramide sanno veramente cosa accade e sanno quindi quando un'informazione è vera, falsa o di semplice valore propagandistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma credete veramente che questo forum fatto di 3-400 appassionati sia un campione tanto rappresentativo delle tendenze del mercato per cui in Fiat pagano uno o più Taurus per sondarli?

Ora per carità trovo il forum avvincente non mi fotte nulla se le rivelazioni sono vere o false , non mi fotte nulla se qualcuno mi insulta o mi prende per il culo... e alla fine trovo Taurus anche molto simpatico con quella sua testa sempre nel "coffano", solo che le mie capacità di influenzare terzi sulle scelte d'acquisto e quindi condizionare il mercato mi risulta infima ( naturalmente l'untima influenzabile è mia moglie!) e inoltre non mi sento molto rappresentativo del mercato stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io fossi un responsabile di immagine-marketing del gruppo fiat pagherei un plotone di dipendenti affidandogli l'incarico di passare il loro tempo in rete a sondare, captare, annusare, esplorare, propagandare, provocare, studiare e riportare.

Se Fiat spendesse dei soldi per pagare uno come Taurus direi che quei soldi sarebbero spesi bene. Si tratterebbe di uno che lavorerebbe spesso anche di notte.

Io lavoro in un'azienda e ti assicuro che accade spessissimo che la mano destra non sa cosa fa quella sinistra e viceversa.

Solo pochissime persone che stanno in cima alla piramide sanno veramente cosa accade e sanno quindi quando un'informazione è vera, falsa o di semplice valore propagandistico.

Quindi stai dicendo che Taurus ci strumentalizza, perdendo ore ed ore per si e no qualche decina di appassionati (sono quelli che veramente scrivono, gli altri si sono iscritti e sono spariti), magari nemmeno troppo obiettivi con l'obiettivo di condurre mirate ed illuminanti ricerche di mercato....

Interessante. Chissà, forse si potrebbero schiudere inimmaginabili orizzonti nelle ricerche del Marketing...

In quest'ottica, ovviamente, da parte di Taurus è stata anche azzeccata la scelta di abbandonare il sito di Quattroruote, molto poco frequentato, per gettarsi a capofitto nella nascita del mitico Autopareri...

Non so perchè ma non mi convince tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono da 25 anni venditore di automobili Fiat e Lancia e da sempre da sempre per deformazione professionale in cerca di anticipazioni sul Gruppo Fiat.Da anni compero tutte le riviste del settore spendendo fior di quatrini e anche su queste parecchie volte hanno preso delle cantonate madornali.Seguo il forum circa da settembre e per quel che mi riguarda penso che almeno 80% di quello che scrive Taurus si verità.Un esempio:del motote Multiyet 1300 da 100 cv(ora esposto a Bologna su PANDA) è stato il primo a parlarne, prima di qualsiasi rivista del settore ed idem per la futura Fiat 500 che ora tutti dicono verrà esposta a Ginevra.Taurus continua così e grazie.FORZA FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a me viene un po' da ridere quando leggo di persone infuriate che arrivano all'epiteto perché il nostro informatore qualche volta non ci ha azzeccato.

Ma vi rendete conto...

Credo che Taurus frequenti questo forum per un semplice hobby personale, forse per questioni anche legate al suo ruolo ma credo anch'io che non possiamo essere considerati un campione rappresentativo a tal punto da assoldare qualcuno a sondarci, anche se qualitativamente qualcuno qui da contributi ed esprime competenze molto ineressanti.

Comunque non credo neanche che Taurus se si è contraddetto lo abbia fatto con precisa intenzione. Per me tutto ciò rappresenta un divertimento puro, una sorta di gioco all'anticipazione verificando se poi tutto si realizzerà come annunciato.

Sapete, considerando le fregnacce - quelle sì e a carico delle nostre tasche - che molte riviste sedicenti del settore ci propinano preferisco rischiare qualche delusione da Taurus. Suvvia cerchiamo insomma di prendere le distanze da tutto e impariamo anche a riderci su.

A questo punto se avesse finito di scrivere Taurus avrebbe scritto "cordialmente", anche se non lo scrive più da tempo, questo sì un po' mi manca....

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.