Vai al contenuto

Torno qui e trovo...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Io mi schiero dalla parte di Taurus, certe decisioni purtroppo possono venire da fatti contingenti. Ragazzi, credo che dovremo invece ringraziare Taurus per farci partecipi delle sue conoscenze. :wink:

beh... ringrazierei Dio se mi facesse partecipe delle sue conoscenze!

michelangelo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora perchè ho letto che non c'è? :roll:

Bah devo smettere di bere! :lol:

Probabilmente Betha hai letto il mio resoconto sul Motorshow dove scrivevo che non avevo visto la 166.

E lo confermo: giovedì, almeno fino intorno alle ore 16, non era stata esposta. Ho chiesto anche ai funzionari dello stand e mi hanno biascicato non so quale giustificazione, del tipo che era stata inizialmente portata ma poi nel punto dove si trovava c'erano problemi di transito per cui, bla, bla, bla.

Probabilmente l'hanno poi esposta o a fine serata o solo il giorno dopo.

ciao.

mio fratello è tornato ieri sera da Bologna , e mi ha detto ke di 166 neanke l'ombra....

Link al commento
Condividi su altri Social

La 166 al motorshow non c'è. Lo stand è piuttosto dimesso, inferiore a francoforte. Strategicamente posto di fronte a BMW, fa vedere tutta la nostra inferiorità e la cosa mi da noia. Un punto info dove ovviamente ti fanno firmare un quaderno di richiesta depliant per GT che era lunghissimo (poveri quelli che dovessero, come ha detto la hostess, leggere tutto e invitare alla presentazione che boh chissà quando ci sarà). Due GT normali, una autodelta, una 156 da corsa, la solita GT rossa nella galleria Vip, la 8C (con la meccanica od ho visto male?) con interni visibili (han cambiato i vetri? Dietro si vedeva la sbucciatura come se col cacciavite avessero rimosso il lunotto) e poi il solito parcheggio a lisca con una 147 GTA rossa selespeed, uno Spider in un angolino, due 156...

La 166 se c'era l'han nascosta così bene che non l'ha vista nessuno.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ank'io, mi skiero dalla con taurus come gli altri. può capitare ke certe cose ke dice nn si avverino, ma nn dipende da lui, lui riporta quello ke sa, se poi cambia nn è mica colpa sua...quindi se certe cose nn sono quello ke dice xkè dargli del racconta frottole? è ingiusto nei suoi confronti, anzi, come hanno già detto tanti, bisogna ringraziarlo x tutte le cose ke ci dice, anke + di quanto dovrebbe (ricordo di una volta ke disse a 126, ke la panda abarth sarà anke multijet sempre da 100cv + o -, dicendo dopo ke aveva già detto troppo, quindi...).

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

La qual cosa della Panda multijet 100cv mi è stata confermata ieri in Fiat.

Direi che è vero, certe cose succedono, soprattutto ora che (correggetemi se sbaglio) pare che Alfa si sia liberata dalla cappa della vecchia gestione, invero limitante.

E' ovvio che tante cose non sono rodate "in fase" come dovrebbero.

Sta di fatto che di cappelle se ne stanno facendo. Leggasi questione GT. Io credo che i tempi lunghi siano causa di decisioni e cose precedenti. E che accelera quanto vuoi, credi di arrivare in tempo ed invece arrivi lungo.

Dobbiamo tener conto che noi ci aspettavamo le vetture in Bologna, anche in questo "stuzzicati" da Taurus, ma ricordo che anche in passato si diceva che certe cose dovevano esserci e poi non c'erano, è una ruota che gira. Sicuramente ora perdoniamo a Fiat molto poco o quasi niente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.