Vai al contenuto

"La birra in più che ci ha rovinato la vita"

Messaggi Raccomandati:

se rileggi noti che hai scritto la stessa cosa che hai quotato:

Il metodo di camminare sulla riga, fare palleggi con il pallone o qualsiasi giochetto che si può fare solo da non ubriachi per me è meglio del palloncino.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è quello che ho scritto io...fare controlli all'americana...così si vede se hai riflessi o no(palleggiare a pallone no perchè sono scarsissimo! :-D )

ragazzi che ci crediato o no quella sera ero in perfette condizioni,cinture allacciate(fatte mettere per forza anche a quelli dietro) velocità entro i limiti(50) ed andamento fluido e regolare(loro ti potevano vedee da lontano)e mantenevo la distanza di sicurezza...cioè non è che sono uno scemo che va a rischiare la propria vita e quella dei miei amici(senza contare un'auto nuova) guidando alla cieca(ci sono anche questi personaggi beninteso)...sol oche funziona così...e sono stato coglione io (ho sbagliato)a bere quei 2 drink...però NON ero un pericolo per la circolazione

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

Se ti rifiuti di fare il test ora ti becchi la fascia massima in pratica(era così anche ad aprile)prima non so

Il problema è che ci potrebbero essere una valanga di contestazioni, specie se hai un legale "vasco".

Quando non esistevano gli autovelox e la polizia ti contestava "solo" la velocità pericolosa non potevano graduare la multa, se per legge non ti possono obbligare a fare l'alcool test (e non possono), e ti attribuiscono il massimo della sanzione un avvocato secondo me te la fa annullare.

Link al commento

Per quanto riguarda l'ipotesi di un fermo forzato della persona con esame obbligato è un'ipotesi totalmente impossibile.

Non esiste da almeno 20 anni il "fermo di polizia" e l'unica situazione in cui si può fare un ricovero coatto è la crisi psicotica (procedura complicata che deve essere richiesta da uno psichiatra e controfirmata dal sindaco del comune dove avviene la crisi).

A meno che l'ubriaco non aggredisca gli agenti, nessuno può fermarlo.

Link al commento

Il problema è che ci potrebbero essere una valanga di contestazioni, specie se hai un legale "vasco".

Quando non esistevano gli autovelox e la polizia ti contestava "solo" la velocità pericolosa non potevano graduare la multa, se per legge non ti possono obbligare a fare l'alcool test (e non possono), e ti attribuiscono il massimo della sanzione un avvocato secondo me te la fa annullare.

PER QUANTO LEGGO IN GIRO NON C'è RIUSCITO NESSUN AVVOCATO ANCORA(E SONO IN PARECCHI a essersi rifiutati di fare il test....col senno di poi molti avrebbero fatto il test)

scusate per il maiuscolo mi è rimasto il caps

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

da quello che si legge anche fisiche e non necessariamente per controlli sull alcol (che magari potrebbero spiegare comportamenti strani)

a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di "aggredire" un pubblico ufficiale:pz

Link al commento

a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di "aggredire" un pubblico ufficiale:pz
Non esistono solo persone di buonsenso... ;)

Anche perché come puoi pensare di avere la meglio picchiando uno delle FdO? Magari quando sono pure uno squadrone di più agenti... :)

Link al commento