Vai al contenuto

E' morto Patrick Swayze


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Che tristezza infinita. Purtroppo questi mali sono terribili e basta andare in un centro oncologico per capire quanta sofferenza c'è intorno a noi ogni giorno.

Accolgo con grande dispiacere la notizia. Mio suocero sta lottando contro lo stesso male con grande coraggio e forza di volontà.

La speranza e la fede non vanno mai abbandonate, ma quando si leggono queste notizie diventa facile abbattersi.

In ogni caso la cose più importante è vivere con dignità e positività ogni giorno che ci resta. E perchè no, togliersi anche qualche sfizio a cui magari si sarebbe rinunciato...

Link al commento
Condividi su altri Social

mia nonna paterna è morta di cancro al pancreas. Partita in 5 mesi anche lei. Suo marito ce ne aveva messi sei per tumore al fegato. Se becchi quello feroce c'è purtroppo ben poco da fare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò un illuso, ma mi chiedo se un giorno arriveremo mai a sconfiggere questi tremendi mali :(

qualche mese fa vidi in televisione un'intervista a Veronesi nella quale diceva che con il ritmo attuale di nuove scoperte e nuove terapie,nel giro di vent'anni si potrebbe arrivare a debellare questo male.

Io ,quando sento queste cose,mi ripeto una frase che dice spesso mio nonno:Lassu' si deve stare proprio bene,non è mai tornato indietro nessuno.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace davvero per il bel Patrick,lo ricordo ne "La città della gioia" che la critica quasi stroncò e poi in "Ghost"che non trovai affatto banale...comunque io credo a Veronesi:un giorno (nemmeno troppo lontano credo) molti tipi di tumore saranno solo un brutto ricordo!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.