Vai al contenuto

Ypsilon: si può già parlare di trionfo sopra ogni previsione

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..nelle città se ne vedono diverse, nei piccoli centri sta cominciando a diffondersi ed intanto é sempre più presente nei multimarche ed in concessionarie non Fiat, negli appositi spazi...rischia di diventare un serio pericolo per tutta la concorrenza così con la versione 3P, figuriamoci se era disponibile anche la 5P!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente, la Ypslon sta per entrare nel "mito". Per quanto mi riguarda, l'unico difetto è il non poterla affiancare alla Phedra al posto della Panda, perchè la mia seconda auto serve per le visite domiciliari, magari in montagna; entro ed esco con le scarpe infangate ed il giaccone bagnato...

comunque, sto già progettando di regalarla a mia figlia :roll:

Sicuramente, la versione a 5 porte avrebbe rosicchiato una fetta di mercato a moltissime vetture ed avrebbe rimpiazzato, in quanto ad abitabilità, moltissime "prime auto". Forse la scelta è proprio quella: non farne una prima auto da famiglia, ma una seconda di lusso. Volendo è lo spirito Lancia, o no?

Piero

Link al commento

Certamente, la Ypslon sta per entrare nel "mito". Per quanto mi riguarda, l'unico difetto è il non poterla affiancare alla Phedra al posto della Panda, perchè la mia seconda auto serve per le visite domiciliari, magari in montagna; entro ed esco con le scarpe infangate ed il giaccone bagnato...

comunque, sto già progettando di regalarla a mia figlia :roll:

Sicuramente, la versione a 5 porte avrebbe rosicchiato una fetta di mercato a moltissime vetture ed avrebbe rimpiazzato, in quanto ad abitabilità, moltissime "prime auto". Forse la scelta è proprio quella: non farne una prima auto da famiglia, ma una seconda di lusso. Volendo è lo spirito Lancia, o no?

io credo che alla fin fine si sia voluto fare una scelta sulla strada della Mini: la Ypsilon è da sempre a 3 porte... come la Mini. e se è certo che la Mini E' un mito, allora solo conservando le caratteristiche fondamentali (appunto anche mantenere la sola versione 3 porte) si può far diventare anche la Ypsilon un mito. anche la scelta del nome non può che essere frutto di questo pensiero: DA SEMPRE (e per sempre?) la piccola di casa Lancia è una "ipsilon" (Y10, Y o Ypsilon)

userbar.jpg
Link al commento

Guest DESMO16
non sarò ben informato. Ma quella Fulvia berlina nel post di Desmo 16 da dove esce? E' bellissima. E' un fotomontaggio? Dove si può vedere meglio? Dove,dove,dove?

Grazie per chi mi darà indicazioni....

fulviaberlina.jpg

Link al commento

Secondo voi, da quando la Lancia Ypsilon è entrata in campo a combattere, la Mini non ha avuto alcuna riscossione oppure sta sprofondando nel buio?

In poche parole le vendite della Mini sono diminuite o sono sempre uguali? Se fossero diminuite, allora possiamo immaginare chi ne fosse stato l'artefice (avete indovinato, la Lancia Ypsilon!).

Poi è un ottimo risultato per la Lancia: in Italia la Ypsilon è già al quarto posto a Novembre! Sicuramente in Europa starà crescendo moltissimo!!

Chissà quanti ordini sono ora, se poco tempo fa erano 40000?

Ebbene, Ypsilon e Panda possono proclamarsi fra le vere protagoniste del panorama europeo automobilistico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Secondo voi, da quando la Lancia Ypsilon è entrata in campo a combattere, la Mini non ha avuto alcuna riscossione oppure sta sprofondando nel buio?

In poche parole le vendite della Mini sono diminuite o sono sempre uguali? Se fossero diminuite, allora possiamo immaginare chi ne fosse stato l'artefice (avete indovinato, la Lancia Ypsilon!).

Poi è un ottimo risultato per la Lancia: in Italia la Ypsilon è già al quarto posto a Novembre! Sicuramente in Europa starà crescendo moltissimo!!

Chissà quanti ordini sono ora, se poco tempo fa erano 40000?

Ebbene, Ypsilon e Panda possono proclamarsi fra le vere protagoniste del panorama europeo automobilistico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

dalle mie parti però si vedono solo ypsilon base o argento. ma perchè nessuno compra la platino???????

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento

perche costa e poi non a tutti piacciono gli int. in pelle. Ho l'impresione che neanche i concessionari spingano la Platino + di tanto.

Quanto a definire Panda e Y le protagoniste del panorama automobilistico europeo...non esagerare. Sempre di utilitarie si tratta!

Link al commento

Guest 126/131

io ne ho viste solo 2...di cui erano tutte multijet....forse ce ne sono poche perchè ci mettono molto a darle.... :D:!:

Link al commento