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Mitsubishi Outlander II Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

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Messaggio Aggiornato al 12/11/2011

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km77

While all eyes were (and continue to be, for that matter) focused on the Frankfurt Show premieres, Mitsubishi quietly took the wraps off its gently refreshed Outlander in China. As you can see from these photos that come to us from China's Auto.sohu, just like the Outlander GT Prototype that was displayed at the New York Show this past April, the 2010 model year Outlander obtains a more aggresive fascia with some heavy Lancer influence in that 'jet-fighter' grille.

Unless we're missing out on something , the reshaped front bumper, side mirrors, fenders and hood pretty much complete the cosmetic upgrades for the Chinese market model.

We're not sure if the Japanese automaker will use the Frankfurt Show to launch the European market 2010 Outlander, but if it does, it will most likely feature the same styling tweaks as the Chinese market model.

carscoop - autosohu

Prezzi :

Diesel :

2.2 DI-D TC-SST (156Cv) :

Intense : 35.750€

Instyle 7P : 38.050€

2.2 DI-D MIVEC (177Cv) :

Intense : 34.300€

Instyle 7P : 36.600€

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Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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  • 2 settimane fa...

Non che mi faccia impazzire il frontale Lancer messo dappertutto, ma qui dona una certa personalità che prima mancava. Senza quella cromatura sul contorno della "bocca" o se almeno fosse più sottile starebbe meglio, infatti sui colori in cui si confonde un po' fa un altro effetto.

 

Guido ergo sum!

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  • 5 mesi fa...

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Mitsubishi cerca rilancio e conferme dal mercato italiano delle 4x4 e per farlo punta tutto sulla rinnovata gamma 2010. In attesa dell'arrivo entro l'anno del SUV compatto ASX, la Casa dei Tre diamanti propone un aggiornamento alla SUV media Outlander, pronta ad affrontare il nuovo decennio con un restyiling che propone un'immagine più attuale, maggiori contenuti tecnologici, una più elevata qualità reale e percepita e un'accresciuta efficienza. Per posizionare più in alto la vettura e lasciare maggior spazio sul mercato alla ASX, il motore di 2.0 diesel Volkswagen è stato eliminato dalla gamma Outlander, ora disponibile con il 2.2 DiD e il 2.4 MIVEC a benzina.

FACCIA DA EVO X

Per numeri di mercato e importanza strategica la Mitsubishi Outlander è quella che più necessita di una nuova spinta propulsiva, ricercata attraverso una decisa ristilizzazione guidata dal nuovo frontale "Jet Fighter" nato sulla Lancer EVO X, un'aerodinamica affinata e l'adozione del nuovo cambio a doppia frizione TC-SST. Per rispondere all'incalzante concorrenza di Chevolet Captiva, Renault Koleos, Honda CR-V e delle cugine Citroen C-Crosser e Peugeot 4007, la Mitsubishi Outlander 2010 si avvale di un nuovo design per la parte anteriore, di fari bi-xeno adattivi, cromature laterali e di una migliore aerodinamica che riduce la rumorosità.

AUTOMATICO DOPPIA FRIZIONE

Per i motori della crossover 4x4 giapponese si è scelto di proporre il noto turbodiesel DiD 2.2 da 156 CV e il 2.4 benzina da 170 CV. Il primo può essere abbinato al cambio manuale 6 marce o all'automatico TC-SST (sempre ripreso dalla EVO X) con programmi Normal e Sport, mentre il 2.4 adotta il CVT a variazione continua con 6 marce e convertitore di coppia. L'abitacolo offre ora rivestimenti migliorati per la plancia e i pannelli porta, soft touch e con doppie cuciture a "effetto tappezzeria". La strumentazione è nuova, così come i comandi cromati della climatizzazione. Inedito è anche il Dispositivo Hill Start Assist per le partenze in salita e i cerchi in lega, fino a 18 pollici di diametro, hanno un nuovo disegno.

ALLESTIMENTI E PREZZI

Gli allestimenti vedono sparire la versione base Invite, sostituita dalla più completa Intense. Restano poi disponibili i livelli Instyle e Luxury. Con i nuovi colori Tanzanite Blue e Granite Brown, la Outlander 2010 si propone sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 32.500 euro per la 2.2 DiD Intense con cambio manuale; l'automatico doppia frizione costa 1.450 euro in più e la Instyle parte da 34.800 euro. Aggiungendo 5.050 euro si ottiene il pacchetto Luxury, completo di sedili in pelle, tetto apribile, navigatore, hard disk musicale da 40 GB e telecamera posteriore. La 2.4 CVT, meno ambita almeno in Italia, ha un lisitno base di 37.500 euro.

SU STRADA

I dettagli del restyling appaiono evidenti solo agli occhi di un attento osservatore. Globalmente la rinnovata Outlander non tradisce lo spirito stilistico impostato quasi 3 anni fa e le finiture tipo "selleria" migliorano nettamente la sensazione di qualità anche a bordo. Lo spazio a disposizione resta abbondante per tutti i cinque occupanti, con qualche riserva solo per gli eventuali occupanti dei due strapuntini aggiuntivi della 7 posti. Interessante è stato provare la funzionalità del cambio automatico a doppia frizione TC-SST, piacevole, comodo e con tempi di cambiata sufficientemente veloci già nella modalità Normal. Passando alla Sport i tempi si accorciano e i regimi si innalzano, fattori utili quando si vuole affrontare una salita con piglio vivace o quando si cerca più freno motore in discesa; in entrambi i casi il 2.2 DiD chiede un po' di gasolio in più, ma sempre entro limiti accettabili per la categoria. Freni, assetto e trazione integrale risultano poi sempre affidabili ed efficaci nel garantire una precisione, un comfort di marcia e una tenuta di strada di tutta sicurezza, sia nel misto stretto che nei tratti un po' più veloci.

omniauto.it

è arrivata anche da noi :) .

Non appena trovo i prezzi dettagliati sposto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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:pen: dalle foto non riesco a capire dove e' la cerniera :confused:

si quella per piegarla su se' stessa e inserirla come modulo di pilotaggio di GUNDAM :mrgreen:

p.s. trovarlo negli archivi RAI quel pezzo di Giorgetto Giugiaro dove spiegava che la linea della calandra all'ingiu' sembra, ma non e' per nulla areodinamica.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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:pen: dalle foto non riesco a capire dove e' la cerniera :confused:

si quella per piegarla su se' stessa e inserirla come modulo di pilotaggio di GUNDAM :mrgreen:

p.s. trovarlo negli archivi RAI quel pezzo di Giorgetto Giugiaro dove spiegava che la linea della calandra all'ingiu' sembra, ma non e' per nulla areodinamica.

in effetti il uso assomiglia veramente al core fighter..

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CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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ne ho almeno 4/5 di modellini... me li fotte regolarmente mio nipote: è convinto che siano i caccia personali di capitan Harlock.. vabbè ha tre anni e mezzo, non ha ancora le idee chiarissime..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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