Vai al contenuto
  • 0

acquisto auto usata perplessita circa passato


spiri

Domanda

Ciao a tutti.

Sono molto interessato a una vettura VW usata che il conce ha in vendita come semestrale.

L'ho provata , all'interno e' splendita anche l'odore mi e' sembrato quello tipico del nuovo.

Il kilometraggio e' intorno agli 11000 kilometri.

A questo punto per togliermi ogni dubbio mi sono fatto mandare un fax con il libretto di circolazione.

Immatricolata maggio 2008 , ma non appare il nome del proprietario ma solo il "leasing volkswagen", inoltre appare registrata come "autovettura per trasporto di persone- uso di terzi da locare senza conducente"

A questo punto incomincio ad avere quelche dubbio.

Non e' che magari fosse un mezzo per il noleggio? qunindi con un chilometraggio decisamente superiore?

Come andando sul sito dell'Aci guardando (a pagamento) la "visura" la macchina appare intestata al concessionario?

Sono in attesa di loro delucidazioni.

Essendo un Caddy mi sembra strano che possa essere usato per il noleggio, a meno che non fosse un mezzo aziendale.

Che dite devo diffidare di questo mezzo?

ah scusate ultima cosa. La garanzia il conce dice che io l'avrei per i prossimi 7 mesi con VW e poi per i restanti 4 ci sarebbe la loro.A me sembra una cosa strana.Sapete dirmi qualcosa a proposito?8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

e se fosse una demo, usata come dimostrativa per i clineti?

la garanzia si spiega facile: l'auto ha di per se 2 anni di garanzia VW (quindi scadenza maggio 2010), ma per legge il concessionario deve coprirti per 12mesi, da qui i 4 mesi a suo carico (settembre 2010)

Potresti, facendo il pignolo, andare in un altro conce VW e chiedere la cortesia di verificicare, dando la targa, se l'auto è mai entrata in assistenza con un chilometraggio maggiore degli 10000 riportati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti ringrazio della risposta.

Non e' per essere malpensante a tutti i costi.

solo che visto che la spesa e' comunque alta, avrei voglia di avere tutte le garanzie possibile.Prima di comperare e' importante informarsi su tutto perche' quando il contratto e' fatto, non ci si puo' lamentare piu' di niente.

Ad ogni modo se fosse demo per i clienti, mi piacerebbe sapere in quale concessionario.Ovviamente non e' loro perche' vendono solo vetture usate ..non trattano il nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con buona probabilità era un'auto sostitutiva del concessionario ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chiedo scusa...effettivamente potrebbero sembrare lo stesso argomento...in realta' qui il problema principale e' quello del libretto che ho ricevuto ieri e come valutarlo in rapporto al kilomentraggio.

Ad ogni modo se ho commesso un errore me ne scuso con i moderatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.