- 0
acquisto auto usata perplessita circa passato
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
spiri
Ciao a tutti.
Sono molto interessato a una vettura VW usata che il conce ha in vendita come semestrale.
L'ho provata , all'interno e' splendita anche l'odore mi e' sembrato quello tipico del nuovo.
Il kilometraggio e' intorno agli 11000 kilometri.
A questo punto per togliermi ogni dubbio mi sono fatto mandare un fax con il libretto di circolazione.
Immatricolata maggio 2008 , ma non appare il nome del proprietario ma solo il "leasing volkswagen", inoltre appare registrata come "autovettura per trasporto di persone- uso di terzi da locare senza conducente"
A questo punto incomincio ad avere quelche dubbio.
Non e' che magari fosse un mezzo per il noleggio? qunindi con un chilometraggio decisamente superiore?
Come andando sul sito dell'Aci guardando (a pagamento) la "visura" la macchina appare intestata al concessionario?
Sono in attesa di loro delucidazioni.
Essendo un Caddy mi sembra strano che possa essere usato per il noleggio, a meno che non fosse un mezzo aziendale.
Che dite devo diffidare di questo mezzo?
ah scusate ultima cosa. La garanzia il conce dice che io l'avrei per i prossimi 7 mesi con VW e poi per i restanti 4 ci sarebbe la loro.A me sembra una cosa strana.Sapete dirmi qualcosa a proposito?
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: