Vai al contenuto

non c'e' niente da fare i Jap sono sempre avanti...


stev66

Messaggi Raccomandati:

Viaggio su Venere per la first lady giapponese

La moglie del nuovo primo ministro Yukio Hatoyama ha dichiarato di essere stata rapita dagli alieni vent'anni fa. E di conoscere Tom Cruise' date=' ma in una vita precedente, quando l'attore americano era giapponese.[/i']

Miyuki Hatoyama, first lady del GiapponeA volte le "uscite" più curiose arrivano dalle persone meno sospettabili, come in questo caso. Miyuki Hatoyama, moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama (entrato in carica ieri), ha scritto nel suo ultimo libro di essere stata oggetto di un rapimento alieno, nel quale è stata trasportata addirittura sul pianeta Venere.

Viaggio su Venere per la first lady giapponese ∂ Fantascienza.com

:lol:

P.S. comincio a capire Matteo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutta risposta il nostro premier dichiarerà di essere il Re dei Meganoidi :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sta tipa mi pare fosse una star televisiva o qualcosa del genere.. l'altra volta mi pare abbia detto che tutte le mattine fa colazione mangiandosi il sole (?).. sarà la tipica sciroccata new age..residuato bellico.

il marito in compenso dicono sia un tipo tosto: erede di una dinastia di politici (con mamma miliardaria vabbè.. firestone? non ricordo..) pare uno molto preso nel suo ruolo. Vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sta tipa mi pare fosse una star televisiva o qualcosa del genere.. l'altra volta mi pare abbia detto che tutte le mattine fa colazione mangiandosi il sole (?)..

Questo qua?

solemarsiglia.jpg

Di sicuro ti depura (altro che rocchetta), però rutti bolle di sapone. Molto folkloristico, ma poco adatto a una cena di gala.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto mi dice da mia madre il sapone da piccolo me lo sono mangiato... posso diventare ministro?

Mhhhh...prova a mangiare ilsole24ore...magari ti fanno ministro dell'economia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.