Vai al contenuto

iPhone e Top 25

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non mi sembra che nessuno abbia detto che non è un bug.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non mi sembra che nessuno abbia detto che non è un bug.

No no... ma ha visto che la 3.1, che doveva risolvere le mille magagne della 3.0, ha addirittura peggiorato la situazione (letto su molti siti).... e pensavo che la Apple riuscisse sempre & solo a migliorare i suoi prodotti...

Invece toh!!! anche loro non sono infallibili....

:b26:b26

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Beh, che la 3 avesse "mille magagne" non mi sembra proprio. Che la 3.1 abbia introdotto dei problemi è sotto gli occhi di tutti: e continuo a non vedere dove siano i post della gente che lo nega.

Queste generalizzazioni annoiano e stufano in fretta, ma vedo che non hai perso l'abitudine.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Basta su, bambini!! In classe :lol:

Tornando it, il cambio di canzone shakerando il telefono è una boiata fastiiosa, tant'è che l ho disattivato..

Spero corrano al più presto ai ripari..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)
Beh, che la 3 avesse "mille magagne" non mi sembra proprio. Che la 3.1 abbia introdotto dei problemi è sotto gli occhi di tutti: e continuo a non vedere dove siano i post della gente che lo nega.

Queste generalizzazioni annoiano e stufano in fretta, ma vedo che non hai perso l'abitudine.

Modificato da Tommitel

Inviato

anche itunes 9 ha qualche rognetta

Oltre a essere appositamente lento su win (e vabbè si sa che lo fanno apposta) è diventato decisamente più schizzinoso con gli mp3. Ho un 6 o 7 brani che si rifiuta categoricamente anche solo di importare in libreria, figuriamoci riprodurli :?

Inviato
Detto ciò, qualcuno sa se Apple sta correndo ai ripari?

No guarda, sta solamente cercando di introdurre nuovi problemi con il prossimo aggiornamento. ;):pz

5oonk0.png

Inviato
No guarda, sta solamente cercando di introdurre nuovi problemi con il prossimo aggiornamento. ;):pz

Se ci riesce come la 3.1 allora siete ben messi...

Auguri!!!

Inviato (modificato)

Tommi guarda che l'abitudine di rilasciare aggiornamenti continui dei propri sistemi operativi fa parte della politica aziendale della Apple. Infatti, tanto per farti un esempio, l'attuale sistema operativo Macintosh (rilasciato nell'Ottobre 2007) è all'8° aggiornamento mentre la Microsoft, dal 2001 fino all'uscita di (s)Vista, ha rilasciato solo 3 aggiornamenti del suo Windows XP; i famosi Service Pack.

Ciò è indice di scarsa qualità del prodotto oppure di una sua continua evoluzione?

Decidi te ma, a mio avviso, questi interventi, tanto polemici quanto fuori tema, sono utili quanto quelli su Jeremy Clarkson.

Modificato da EC2277