Vai al contenuto
  • 0

Cosa ne pensate del 1.4 multiair 135cv?


tmaxe

Domanda

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se sono iscritto da un po'...

la pigrizia è una mia dote :)

Vorrei un consiglio visto che sicuramente sarete piu esperti di me: dovrei rottamare la mia seat da 204 mila km (motore eccezzionale ancora adesso mi dà grandi soddisfazioni:b26 )

e dopo aver visto un po' di auto del segmento B, sto per prendere in seria considerazione l'Alfa Romeo Mito. Cosa ne pensate del motore 1.4 135 cv multiair???????

Più che altro essendo di nuova concezione non vorrei prendere un'inchiappettata clamorosa con i classici problemi di gioventù.

L'ho provata per un breve tratto, il motore mi è piaciuto molto, poi col manettino dna in modalita d....un bello sfizio. La linea non mi fa impazzire (la trovo un po' cicciotta), gli interni sembrano di buona qualità.

Grazie a tutti e buona serata.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grazie ragazzi.

La piu conveniente è la clio 1.2 tce...come tutto: allestimento, prezzo, sconto...la mito è un bel giocattolone ,molto divertente.vi farò sapere...

Due cose diverse, Clio ottima utilitaria ed è un ottimo compromesso... ma come marchio, carico emotivo, motore, linea...la Mito è un altra cosa :D

la scelta dipende dalle tue tasche: se puoi permetterti la Mito vai su quella... Mito+multiair+marchio Alfa romeo è uguale a "qualcosa di molto sopra la media"... se preferisci il risparmio vai sulla Clio che con il TCE va bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Due cose diverse, Clio ottima utilitaria ed è un ottimo compromesso... ma come marchio, carico emotivo, motore, linea...la Mito è un altra cosa :D

la scelta dipende dalle tue tasche: se puoi permetterti la Mito vai su quella... Mito+multiair+marchio Alfa romeo è uguale a "qualcosa di molto sopra la media"... se preferisci il risparmio vai sulla Clio che con il TCE va bene....

quoto, meglio la mito soprattutto multi-air. E' vero che è nuovo, ma se temi difetti di gioventù puoi sempre estendere la garanzia; credo che il debutto del mair sia stato studiato per bene, visto l'aspettativa che c'è.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto, meglio la mito soprattutto multi-air. E' vero che è nuovo, ma se temi difetti di gioventù puoi sempre estendere la garanzia; credo che il debutto del mair sia stato studiato per bene, visto l'aspettativa che c'è.

Già...ricordo il common rail nel fine '97 con la 156, è stato montato rapidamente su tutte le vetture del gruppo e non mi pare abbia dato particolari problemi, anche all'inizio...sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.