Vai al contenuto
  • 0

Addio Selenia...

PeppeM

Domanda

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
per quanto riguarda la miriade di prodotti con la stessa viscosità e che vengono prescritti solo per certi marchi,diciamo che le compagnie petrolifere ci marciano sopra........

cioè in questa maniera costringono il magazzino al dettaglio di acquistare N tipi di oli,pur di soddisfare la domanda............dietro a questo tipo di commercio c'è un ATTENTISSIMO lavoro di marketing........addirittura c'è una marca (se non ricordo male fuchs) che tra i tanti,ha un tipo di olio 5w40 specifico per i diesel multijet fiat e uno per i diesel opel di utlima generezione......simpatici ,no??

oppure tutte le specifiche vw............504.00/505.00/505.01/506.00/506.01/507.00.........tutte cavolate........

......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Se vuoi te lo scrivo in privato

ok grazie giuliano.

Uffa io di naftoni non ne ho, solo benza.....fatto salvo L200 che però non ha il FAP :roll:

Evidentemente il rappresentante della tua zona è più onesto di quello di MI.

Quando faccio l'ordine a febbraio lo cazzio :lol::lol:8-)

:lol:............

cmq riguardo sempre i vari tipi di oli,basta fare caso agli oli specifici per le moto 4 tempi......

ad esempio la bardhal o la castrol fanno rispettivamente 3 e 4 versioni di lubrificanti per le suddette moto......

sono gli STESSI ED IDENTICI oli per le auto,solo che hanno un prezzo piu' elevato del 15-30%.......

esempio:

castrol magnatec 10w40 (per auto)....13.50€+iva

castrol gps 10w40 (per moto).....15.80€ + iva

castrol off-road(specifico per moto off-road:lol:)...17.80€+iva

questi tre oli hanno le stesse gradazioni e le stesse proprietà API...!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

questi tre oli hanno le stesse gradazioni e le stesse proprietà API...!

e quindi si puo' ragionevolmente concludere che sono uguali (come io e mi pare di capire Tu sosteniamo:b35) o ci sono altri parametri da tenere in considerazione che li differenziano :confused::confused: (es. la composizione ?)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

• 0
e quindi si puo' ragionevolmente concludere che sono uguali (come io e mi pare di capire Tu sosteniamo:b35) o ci sono altri parametri da tenere in considerazione che li differenziano :confused::confused: (es. la composizione ?)

no i parametri sono quelli....;)

tutte queste differenziazioni sono tutti trucchi di marketing,in cui ci casca l'utente !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento