Vai al contenuto

Una usanza che odio...........

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dalle mie parti hanno fatto prima: se vuoi entrare paghi e l'inserviente, che è diventata più una bigliettaia che un'addetta alle pulizie, ti rilascia pure lo scontrino.

花は桜木人は武士

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

odio i bagni a pagamento...

e che cazz se non ho monete in tasca che faccio? ma va va

Il bagno a pagamento è una grandissima conquista di civiltà :roll: Il bagno della stazione di Torino Porta Susa era lustro quando ci sono andato, e ora anche a Parma il bagno della stazione è a pagamento con tanto di cassa e scontrina (e spesso finanzieri+polfer nei paraggi)

Così mi sta pure bene pagare quei 50/60cents per poter camminare su un pavimento pulito e non nel solito stagno di piscio puzzolente.

Queste cose capitanoa ncora in Italia? io credo al 100% alle parole di Sarge :roll: forse è anche per questo che non sono mai sceso al di sotto di Roma in vita mia :roll: scene del genere mi farebbero talmente incazzare che probabilmente rischerei davvero un'operazione di microchirurgia, insomma istinto di soppravvivenza :D

Inviato

Direttamante sul ciglio della strada con lo sportello aperto, attento a non farla contro vento:D:D:D:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

...e per finire aggiungerei delle parole (d'oro) con cui il buon Piero Ottone concluse uno dei suoi interessantissimi articoli tanti anni fa: "E' un buon metro di paragone capire il grado di civiltà di un popolo da come mantiene i suoi cessi pubblici"...:lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

E allora siamo a cavallo!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato (modificato)
...e per finire aggiungerei delle parole (d'oro) con cui il buon Piero Ottone concluse uno dei suoi interessantissimi articoli tanti anni fa: "E' un buon metro di paragone capire il grado di civiltà di un popolo da come mantiene i suoi cessi pubblici"...:lol:
Modificato da EC2277
Inviato
Ti dirò che io non mi faccio molte illusioni: ieri mi son messo ad urlare contro un bimbetto di dodic'anni, figlio di clienti dello stabilimento balneare nel quale lavoro, perché faceva esplodere i petardi nelle cabine occupate dagli altri clienti. Fortunatamente, essendo Settembre, non erano occupate dai clienti ma la loro roba c'era.

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Infatti noi siamo poco oltre le bestie.

Tra l'altro....non so come faccia a riprodursi chi non riesce a centrare il water, visto che deve centrare qualcosa di molto più piccolo (probabilmente sono figli del lattaio/postino/idraulico/edicolante...)

Inviato (modificato)
...e ti è andata bene se i genitori della "pora stella" non ti hanno gonfiato come un canotto,con l'educazione che gli dànno....:-((
Modificato da EC2277