Vai al contenuto
  • 0

consiglio per scelta imminente


Afelio

Domanda

Salve a tutti,

devo assolutamente in questi giorni acquistare un'auto avendone assoluto bisogno.

Data l'iiminenza della cosa ho bisogno di un consiglio su quale Grande Punto scegliere fra le due che vi riporto di seguito:

- GP aziendale 2008 26000 km grigio pessimo umore metallizzato (antracite) dynamick 90cv con ESP, ASR, fendinebbia

prezzo € 10200,00 compreso di passaggio e tagliando

- GP aziendale 2008 16000 km celeste metallizato dynamick 75cv con autoradio MP3

prezzo € 9500,00 compreso di passaggio e tagliando

Considerate che la prima (grigio antracite) ha qualche graffio anche di non poca consistenza che il venditore mi ha detto che mi sistemerà lui e non ha autoradio mp3 ma quella normale con lettore cd.

Io facevo delle considerazioni sul fatto che praticamente i fendinebbia, specialmente dalle mie parti, non si usano mai. Dell'ESP probabilmente anch se ne può fare a meno almeno che non si facciano quotidianamente le corse in macchina, e sull'ASR...non so, l'anti pattinamento delle ruote può essere utile ma...boh. Poi avrei volutoi cambiare colore esterno visto che ho avuto sempre auto grigie compresa la prima che era la prima punto sempre grigio antracite.

Sono però indeciso se spendere 700,00 € in più per quelle dotazioni in più della prima e poi spendere + o - 100 € in più all'anno fra assicurazione e bollo per la 90cv. La motorizzazione ne vale la pena?

Voi cosa mi consigliate?

Ciaoe e grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

grazie per il consiglio solo che trovare una my'08 di un privato è alquanto complicato ed io purtroppo non ho molto tempo a disposizione per girare.

Inoltre a mio parere trovare un'auto di un privato non equivale automaticamente ad avere un'auto in buone condizioni, specie se il privato non sà guidare o non fà la manutenzione in modo corretto.

Diciamo che comunque quando compri un'auto usata ti devi fidare sia che sia di privato sia che si tratti di aziendale.

il km0 richiede un esborso economico più alto che in questo momento con l'uscita della punto evo non credo che che sia un discorso economicamente molto valido.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti ho scritto trovarne in concessionario appartenuta ad un privato;)

Vale sempre la regola no libretto tagliandi,no party:lol:

Vuoi la mia?:lol::lol::lol::lol:

km0,se ce nè ,proprio perchè arriva la evo..secondo me,ci sono margini di trattativa,visto che tra una cosa e l'altra,ci approssimiamo alla chiusura dell'anno;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.