Vai al contenuto

Acquisto Windows originale: consigli prego..


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

io vista ho dovuto toglierlo dopo qualche giorno in ufficio.. con rete e tutto nemmeno quelli della sistemi sono riusciti a farlo girare.. per cui non c'è problema.

Xp a me ha finzionato sempre bene per cui mi spiacerebbe mollarlo.. per quello che devo farci a me va benissim, per quello che vedendo sti prezzi la cosa mi allettasse..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

xp oem è in tutto e per tutto un xp, in teoria può essere venduto solo insieme ad un pc, e l'assistenza sul os viene data dall'oem,ma in realtà basta una mb o una cpu per poterlo acquistare tu e venderlo il negoziante in piena regola. Se vai in un qualsiasi negozio di pc te lo possono far avere e se vogliono senza comperare hw ;-)

eventualmente prenditi qualcosa che ti serve che so' un hd. Come costo dovrebbero dartelo intorno a 115 euro +iva. Io sul fatto che sia da buttare come os non sono così d'accordo dipende molto che cosa devi fare con la macchina, che macchina hai, e che aspettative hai nel futuro.

se devi usare la macchine per un po' di office e internet a mio parere basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

quali sono i requisiti minimi per 7 ?

1 GHz di CPU

1Gb di RAM (2Gb per la versione 64-bit)

Scheda video comaptibile con le DirectX 9.0c e 128Mb di memoria video

16Gb di Hard disk (forse qualcosa di più per la 64bit)

A parte tutto sono requisiti bassissimi: io l'ho messo, non senza timori, sul PC della mai ragazza auto-costruito con roba da me scartata.

Temevo che la 64bit non ce la facesse per colpa del Celeron E1200 che ok è un dual-core ma ha una quantità di Cache L2 veramente ridicola...eppure è reattivo, veloce e pure la mai ragazza (anche lei la solita utonta amante di XP) mi ha detto: mi piace 7 perchè si avvia in 15s e tutto è molto più "fluido"...ok io ho messo su 4Gb di RAM ma 4Gb di RAM al giorno d'oggi costano quanto un'uscita a cena :roll: di certo non mi rovinano e l'hard disk non è certo una SSD super veloce da 600€,ho riciclato un Seagate 7200.10 da 320Gb che come velocità di trasferimento e AT è penoso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

xp oem è in tutto e per tutto un xp, in teoria può essere venduto solo insieme ad un pc, e l'assistenza sul os viene data dall'oem,ma in realtà basta una mb o una cpu per poterlo acquistare tu e venderlo il negoziante in piena regola. Se vai in un qualsiasi negozio di pc te lo possono far avere e se vogliono senza comperare hw ;-)

eventualmente prenditi qualcosa che ti serve che so' un hd. Come costo dovrebbero dartelo intorno a 115 euro +iva. Io sul fatto che sia da buttare come os non sono così d'accordo dipende molto che cosa devi fare con la macchina, che macchina hai, e che aspettative hai nel futuro.

se devi usare la macchine per un po' di office e internet a mio parere basta e avanza.

non devo farci niente di più infatti.. e a me xp andava bene anche per quello, son passato da mediaword l'altro giorno e mi han guardato come un appestato... xp per loro era il male assoluto :lol: " per la carità, solo vista in attesa di 7" mah....

comunque l'ho trovato anche a 80 euri e te lo spediscono a casa a quanto pare.. mi ci fido?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

caaazzzo parlate potabile! :lol:

che faccio?

io non voglio capirci niente! installo e me lo dimentico... arrivo a casa mai prima delle otto e se devo sprecare tempo a pacioccare il computer mi sparo nelle palle.. perferisco pacioccare altro..

giò aiutami tu che questi credono di avere a che fare con bill gates! :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non devo farci niente di più infatti.. e a me xp andava bene anche per quello, son passato da mediaword l'altro giorno e mi han guardato come un appestato... xp per loro era il male assoluto :lol: " per la carità, solo vista in attesa di 7" mah....

comunque l'ho trovato anche a 80 euri e te lo spediscono a casa a quanto pare.. mi ci fido?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

io non voglio capirci niente! installo e me lo dimentico.

...

Ŭ¬ø®å ˜ø˜ *™œ ®œµå˜€ ©∆€ å©„¨œß™å®€ ¨˜Úå©, non ci sono altre possibilità. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.