Vai al contenuto

Acquisto Windows originale: consigli prego..

Cosimo

Messaggi Raccomandati:

I requisiti di VIsta erano bassi...ma erano bassi solo sulla carta :lol: anche se va detto che TUTTI quelli che conosco e hann oavuto problemi con VIsta li hanno avuti con istallazioni OEM piena di merda pre-installata, con le installazioni lisce lisce pulite con le ISO originali mai mezzo problema a parte un tempo di boot un po eccessivo a mio parere.

Ad ogni modo 7 penso sia estremamente scalabile ;) anche se, am io parere sempre, ho trovato una vera e propria "reattività" solo dopo 3/4 avvi-utilizzi, forse la prefetch deve riempirsi per bene dopo un format :D

io con vista ho avuto dei problemi assurdi.

tipo 2 pc acer, arrivati stesso giorno stessa onfigurazione, uno sno riuscito a metterlo in dominio, l'altro non c'è stato verso.

provato più e più volte ma niente.formattato riformattato.

niente.

alla fine wg e stampanti in localee bafangulo.

io cmq cosimo aspetterei 7

leggero, leggerissimo.

in alcuni bench va meglio di xp sp3.

mentre negli altri è almeno altrettanto veloce

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

cosimo se hai trovato chi te lo vende a parte le normali precauzioni che applicheresti per acquisti on-line di problemi non ne vedo.

Il prezzo può essere giusto in quanto se uno ha un magazzino pieno di xp adesso come adesso deve farli fuori alla velocità della luce.

Unica cosa che devi avere oltre all'xp sono i driver della mb (eventualmente li scarichi dal sito del produttore della mb) e delle ascheda video3. In ogni caso questi vanno installati dopo che l'installazione di base di xp è stata fatta. onestamente quello che devi fare è inserire un cd e fare quello che ti viene chiesto.

Link al commento

quando hai finito tutto e installato i driver fagli fare tutti gli aggiornamenti specie quelli sulla sicurezza. Credo che per vedere concluso il supporto di microsoft su xp ci vorranno diversi anni mi sembra il 2014.

PS se puoi prendi il professional.

Link al commento