Vai al contenuto

Parco Acquatico a Palermo!!


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se vedete quelle basi per pilastri al centro tra le carreggiate e vi state chiedendo cosa siano, beh.. Sono le basi per il progetto dell'autostrada sopraelevata datato 1990.

Sono degli importanti cimeli..

Altro particolare. Il sottopassaggio non è un sottopassaggio.. Mi spiego la strada è ad altezza normale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrai dire Garpez e la sua gamba!!! :D:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato a casa!

Fortunatamente, a parte mondello che si allaga anche quando lavo la macchina, in città tutto era normale. Nel vialone per tornare a mondello ( viale dell olimpo) la situazione era drammatica, 3 incidenti causati da cretini ad alta velocità sui pozzangheroni..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamane vi son passato, tutto una gran poltiglia di fango, e la Scirocco è diventata marrone.. :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=IJZBnkXNfz8

Questa è Mondello

http://www.youtube.com/watch?v=i8K1aIxToe8

Zona Notarbartolo, centro.

Da notare le E leggermeeeente apeeerteee dei paleeeermitani.

http://www.youtube.com/watch?v=hEApfpptE5Y

Viale Michelangelo (che sbocca nel fiume della circonvallazione), zona non centrale..

Sentite .. 20 minuti di pioggia..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come è possibile una cosa del genere?

Capisco ci fosse stata qualche esondazione di un fiume li' accanto...

ma per 20 minuti di nubifragio mi pare impossibile che si formino dei "laghi" del genere!

Ma come li hanno fatti i tombini e gli scarichi ?In contro pendenza??

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so' se è un caso ma negli ultimi 5/6 anni io ho notato che in moltissimi cantieri quando c'è a che fare con pendenze angoli seni e coseni viene fuori il delirio. Sembrerebbe che non ci sia più un muratore

in grado di fare una cosa con una pendenza stabilita. Nel senso che si fanno i lavori a occhio o sa' dio come. Avrò gia visto almeno 4 rampe di box rifatte per problemi di pendenza errata e almeno altrettanti muri che dovevano avere il lato superiore inclinato rifatti più e più volte pe rincapacità di farlo con l'inclinazione voluta dal progettista. attenzione io non lavoro nel settore edile. PS amio parere si è voluto prendere manodopera a bassisssimo costo senza background (una volta il muratore iniziava a 14 anni a fare il manovale e via via si specializzava) adesso ti arriva un marocchino o altro di 30 che all'improvviso si inventa muratore idraulico gessista con risultati il più delle volte a dir poco disastrosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

PS amio parere si è voluto prendere manodopera a bassisssimo costo senza background (una volta il muratore iniziava a 14 anni a fare il manovale e via via si specializzava) adesso ti arriva un marocchino o altro di 30 che all'improvviso si inventa muratore idraulico gessista con risultati il più delle volte a dir poco disastrosi.

E' il risultato di fare gli appalti basati unicamente sul costo :|

Ch li propone, per starci dentro, risparmia oltre il buon senso su materiale e manodopera :roll:

Risultato? strade che si sbriciolano (Torino poi....oh, prima che il sistema funzionava a mazzette erano fatte bene. Adesso in libera concorrenza fanno cagare...grazie....), cantieri lasciati aperti per settimane con nessuno dentro che ci lavora.....buchi aperti 3-4 volte per lo stesso problema. Con la mania del teleriscaldamento poi, peggio che andar di notte. Quando lavorano ti tolgono riscaldamento e acqua calda.......mabaffanculo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

michelotti.jpg

non esageriamo: Qui almeno sono dentro al fiume Po anche se 5 volte :oops::oops::oops:

Distrutta per la quinta volta la Diga Michelotti printButton.png emailButton.png Torino, 1° Aprile 2009

COMUNICATO STAMPA

Distrutta per la quinta volta la Diga Michelotti;

Carossa (Lega Nord): “Due giorni di pioggia distruggono nuovamente la diga sul Po”.

“Sono bastati due giorni di pioggia per distruggere, per la quinta volta, la Diga Michelotti sul fiume Po.

....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a me mi sembra anche di aver capito che quello che fa il lavoro e di quarto quinto passaggio nel senso che io prendo il lavoro lo giro a un altro che lo gira a un altro che lo gira .....

Io ho visto diverse volte siriani marocchini etc prendere un lavoro di qualsisi tipo e poi girarlo a chi in teoria può farlo in cambio di una percentuale sul prezzo. Della serie un mio amico ha un negozio e ha di fianco un siriano, doveva dipingere il negozio, e il siriano gli dice so io chi te lo può dipingere, arrivano due persona gli fanno il lavoro (lasciamo perdere) e poi il siriano è tornato facendo capire che voleva una parte per avergli trovato al mio amico chi gli faceva il lavoro.

Mi sembra anche di aver capito che per loro è normale fare così

Link al commento
Condividi su altri Social

michelotti.jpg

non esageriamo: Qui almeno sono dentro al fiume Po anche se 5 volte :oops::oops::oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.