Vai al contenuto
  • 0

Un parere su una Audi A3 usata!?


FRANCESK0

Domanda

Si tratta appunto di una Audi A3, 3 porte modello AMBITION

motore 1.9 TDI, 105cv / 77kw

immatricolata nel dicembre 2005, con 65.000 km.

Colore argento metallizato, interni grigio antracite.

accessori:

Cerchi in lega 17", Servosterzo, Autoradio con Lettore CD/mp3, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore automatico, Chiusura centralizzata, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS.

Prezzo chiavi in mano 14.500 euro

Allora che ne pensate:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cara per una macchina di 4 anni.

E 65.000 km mi puzzano parecchio.

forse con la megadiffusione di diesel in corso da qualche anno anche per chi di strada ne fa molta poca, di queste auto a nafta con pochi km è meglio che ci abituiamo. quante volte vediamo persone che si fanno il naftone per risparmiare e poi si sparano meno di 10.000 km annui?

il prezzo secondo me invece è esattamente quello che ci si aspetta da un'auto che è tra le poche a tenere bene il valore residuo.

verifica che i tagliandi siano stati fatti regolarmente e fatti includere il passaggio in quella cifra..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per i consigli,

comunque il rivenditore ha tutta la mia fiducia, avendo rapporti diretti di lavoro con diversi miei parenti (nel senso che non gli conviene farmi un pacco8-))...

Per quanto riguarda il mio utilizzo dell'auto... non so bene quanti km annui io possa percorrere di preciso; so soltanto che durante la settimana ne faccio un uso cittadino per andare al lavoro, per uscire la sera e per le varie commissioni che di solito fanno tutti (supermercato, negozi, ecc.), mentre il fine settimana faccio in media più di 500 km soprattutto di autostrada.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.