-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SaiKiSono
eccoci qua
visto la fine della povera dedra, visto che ci serviva un "cesso" con le ruote che facesse mulo in famiglia a costi bassini e visto che ci sono gli econincentivi abbiamo deciso di darci da fare in casa e agire...la macchina è stata scelta, preventivo e tutto il resto
domani si va a confermare l'ordine però ieri sera mentre guardavamo al volante (.shock::shock:...) in casa è sorto un dubbio: meglio a GPL o metano?
in fiat garantiscono il metano (infatti il preventivo è per una natural power) ma vedendo i pesi sul quell'ammasso di carta buono per quando sei al cesso ho visto che la versione metano pesa 190KG (1050 kg la Np 860 kg la gas) in più e perde un po' di potenza...questo vuol dire che se capitasse di usarla solo a benzina sta macchina non si muove e chissà quanto consuma, cosa che anoi interessa principalmente...poi ci sono altri dettagli come la presenza di pompe GPL in autostrada (comunque non ne faremo molta) e la quasi totale assenza di distrubutori di metano al di fuori della lombardia o comunque del nor Italia (questo diventa un problema se mi parte al scimmia di trovare i nonni a CT)....morale che mi consigliate?...sta NP è veramente così superiore rispetto alla GPL?
la differenza tra le due sono 100 euri quindi diciamo che si equivalgono ed è appunto per questo che non cosa scegliere
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
5
2
Giorni di maggior attività
22 Set
22
23 Set
1