Vai al contenuto
  • 0

Scelta per una spider/coupé/roadster piccola ed economica


Structure

Domanda

Salve a tutti, apro questo thread perché sarei interessato all'acquisto di una spider/coupé/roadster piccola, divertente ed economica da utilizzare di tanto in tanto per divertirsi. Insomma, qualcosa del genere della MR2 di seconda generazione o una MX5 o qualcosa di similare (sono tanti i nomi che mi vengono in mente, come un'Alfa Romeo GTV, Audi TT 1° gen., Del Sol VTi etc.).

Per l'acquisto non vorrei sforare il muro dei 10k euro e vorrei rimanere in un range di potenze fra i 130 e i 170cv (naturalmente benzina ;)).

Vi dico che per quest'auto non sono interessato all'estetica (niente roba da sboroni che poi non sta in strada); sto cercando solamente una vettura che sappia dare del buon piacere di guida e che, eventualmente, sappia anche appagare l'occhio. Per il resto, come avrete già capito, ho ancora le idee un po' confuse sul preciso genere di auto, ma proprio per questo vi scrivo: con le vostre idee, esperienze ed opinioni, spero di andare a cascare sul mezzo giusto per le mie esigenze. :)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mx-5 è l'unica risposta possibile tra le spider :)

Tra le coupè, direi Celica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao!

un mio carissimo amico aveva la tua stessa richiesta, l'ha soddisfatta con una splendida GTV turbo benza da 200cv!!!

si trova a buoni prezzi, da grandi soddisfazioni ed è pure una bella macchina nonostante l'età. tra l'altro ora la vende essendo passato ad una coupè più prestazionale.

sui generis pure una fiat Coupè non sarebbe male...

in alternativa, da appassionato di auto nipponiche, pure io ti consiglio la MX-5. se poi preferisci andare su di una coupè allora perchè non cercare una Celica? o magari una scelta più azzardata tipo la Eclipse?

il mio sogno nel cassetto è la splendida ed indimenticabile NSX, o meglio ancora la RX-7 ma le quotazioni sono molto più elevate.

buona scelta!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.