Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ragazzi è da un monte che mi ronzava in testa questa idea...forse da quando ci fu il concept di Fulvia...

disegni a mano e photoshoppini un po cazzuti...

Poi vedo la 200c mi ci immagino un muso lancia e tento di fare una specie di nuova thema e dico...e se la faccio cabrio??

vi posto qua sotto il mio lavoro...

Commenti ben accettati :)

crishocabrioconceptforl.jpg

Modificato da crisho

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

I casi sono due: od hai allungato troppo la portiera, od hai accorciato troppo il passo poiché, vista così, dà l'impressione d'avere il passo di un'SLK pur essendo a 4 posti. A parte questo e qualche rifinitura qua e là, è molto bella.

Per l'altezza non mi preoccuperei troppo: così è meno sportiva ma rende di più l'idea d'essere una comoda cabrio a 4 posti.

Modificato da EC2277
Inviato

Aggiusterei ancora un pochino il passo ma...complimenti! :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

roba del genere?

scusa se te l'ho martoriata..

Niente male davvero! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
3965493621_86003eeec6_o.jpg

roba del genere?

scusa se te l'ho martoriata..

Mi piace, da proprio il senso di una comoda ed elegante cabrio.

Certo ci sono delle aggiustature da fare, ma non è questione di soggetto bensì di tecnica percui esercitatevi disgraziéti!

:b26

Se invece volevate fare qualcosa di più sportiveggiante (sullo stile SLK tanto per intenderci) penso che vi convenisse partire dalla Solstice.