Vai al contenuto

Gpunto Evo e' troppo cara ?


Messaggi Raccomandati:

vero anche questo, però una volta che ci sali sopra la fiesta delude un po': è meno spaziosa di quanto faccia pensare fuori e la plancia disorienta un po' gli anzianotti come me.. (imho in certi allestimenti la trovo imbarazzante.. sembra un motorola..).

Anche queste son cose che la gente guarda, e, almeno in questo, la gpunto ha recuperato in qualità pur piacendomi meno della precedente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No la differenza e' solo 500 Euro , da configuratore.

La Renault ha di serie due airbag ginocchia ( guidatore e passeggero ) la fiat solo uno ( guidatore )

1700 o 2200 Euro per il solo S&S e hill holder...mi sembrano tantini. ( e la renault ha in piu' il navigatore )

Link al commento
Condividi su altri Social

...credo che più che le plastiche di qualità, in momenti come questi il prezzo è una leva decisiva. una fiesta attuale, piacevole, moderna e in ogni caso ottimo compromesso per le esigenze di chi sceglie una segB, viene qualche migliaia di euro in meno, e infatti si sta diffondendo a macchia d'olio. fiat rilancia in un momento in cui si stanno diffondendo offerte low cost anche per concorrenti dirette..sempre la solita politica del cazzo di partire alti con i listini e poi sbracare sul prezzo con gli sconti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi basavo su4ruote, ma è necessario il configuratore

allora:

Gp EVO 5p 1.3mjet 95cv S&S +metallizzato+terzo poggiatesta 20030€

Renault 1.5dci 105cv 5p +metallizzao 18500€

1500€ a cui va sottrattto lo S&S - clima bizona per la evo (sulla luxe è automatico almeno a leggere sul sito) - la differenza tra interni in pelle per la EVO e mix di pelle e tessuto per la luxe.

A questo, non ho capito se la clio ha il windows bag e il bracciolo che la evo ha.

Vien da se che i 1500€ si sono belli che sgonfiati.

E, ripeto, è un non senso confrontarla con l'86cv, perchè mentre su clio2 si muove discretamente, sulla 3 non è così

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è tutto il Seg B ad aver invaso prezzi da seg C di qualche tempo fà.. me le ricordo solo io le leon fr a 20mila€? ora è un prezzo da gpunto 1.6 sport (che poi a ben vedere ha poco da invidiarle come dotazione/motori, ma rimane comunque una classe inferiore).

Detto cio una 1.4 77cv active, con aria condizionata (optional da 900€), insomma la sostituta della mia punto '04, mi viene 15mila €.. secondo me un po troppo a prescindere dalle concorrenti..

Lo so che è meglio dotata eccetera.. ma se io volessi una sostituta della mia in casa fiat cosa prendo? la panda?

PS fra sconti eccetera mi sa che piu o meno sono tutte li, almeno la evo è tra le piu belle e attuali

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.