Vai al contenuto

[SBK] Gp. di Imola


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Non ho bisogno di dare occhiate, mi basta rammentare i risultati fatti dai piloti di MotoGP che sono passati in Superbike, di quelli della Superbike che sono passati in MotoGP e considerare le moto con le quali correvano.

P.S. Visto che l'argomento ti sta tanto a cuore perché non apri un topic MotoGP contro Superbike?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premesso che amo la SBK e piloti come Troy, anche io sono dell'idea che il top è rappresentato dalla MotoGP e che il livello dei piloti SBK sia complessivamente inferiore.

Bayliss è uno dei piloti che più ho amato, ricordo però che in MotoGP ha corso una quarantina di gare vincendone "solo" una e facendo 4 terzi posti. Non dimostra assolutamente nulla.

Questo senza nulla togliere alla SBK e ai suoi piloti che regalano spettacolo ed emozioni ai chi ha il piacere di vederla.

Ritornando alla gara di oggi, moto e piloti italiani in palla. Haga di nuovo primo in classifica. Sarà una bella lotta con Spies per il titolo fino all'ultimo. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che amo la SBK e piloti come Troy' date=' anche io sono dell'idea che il top è rappresentato dalla MotoGP e che il livello dei piloti SBK sia complessivamente inferiore.

Bayliss è uno dei piloti che più ho amato, ricordo però che in MotoGP ha corso una quarantina di gare vincendone "solo" una e facendo 4 terzi posti. Non dimostra assolutamente nulla.

Questo senza nulla togliere alla SBK e ai suoi piloti che regalano spettacolo ed emozioni ai chi ha il piacere di vederla.

Ritornando alla gara di oggi, moto e piloti italiani in palla. Haga di nuovo primo in classifica. Sarà una bella lotta con Spies per il titolo fino all'ultimo. :D[/quote']

quoto tutto. ecco la sintesi.

che la SBK sia spettacolare e con un sacco di moto in pista non ci piove.

io parlavo di piloti e tecnica pura delle moto.

campionato apertissimo cmq...sto con haga :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che amo la SBK e piloti come Troy' date=' anche io sono dell'idea che il top è rappresentato dalla MotoGP e che il livello dei piloti SBK sia complessivamente inferiore.

Bayliss è uno dei piloti che più ho amato, ricordo però che in MotoGP ha corso una quarantina di gare vincendone "solo" una e facendo 4 terzi posti. Non dimostra assolutamente nulla.

Questo senza nulla togliere alla SBK e ai suoi piloti che regalano spettacolo ed emozioni ai chi ha il piacere di vederla.

Ritornando alla gara di oggi, moto e piloti italiani in palla. Haga di nuovo primo in classifica. Sarà una bella lotta con Spies per il titolo fino all'ultimo. :D[/quote']

Si, ma é tornato in motgp e con una buona moto ha vinto subito. Quindi?

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ha usata questa settimana e una giornata in prestagione.

mai girato a imola.

inZomma....;)

non era per sminuire..era per puntualizzare che un test l'aveva fatto :-D

per la questione sbk\motogp...secondo me non sono paragonabili come categorie...pure campioni di f1 o piloti abbastanza forti hanno corso in categorie inferiori e non hanno vinto titoli...

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.