Vai al contenuto

Future auto classiche


PANDA

Messaggi Raccomandati:

Btw, tra tutte le citate incluse nei post, in rapporto al prezzo/prestazioni/italiana come richiesto scegleirei una Delta Integrale anche 8v, si trovano a prezzi molto validi, sono ancora belle e hanno prestazioni di tutto rispetto.

sono d'accordissimo con quest'ultima considerazione di lanciaboxer

:wink:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vorrei comprare una auto anni 80-primi novanta destinata a diventare classica. Deve essere qualcosa di divertente e affidabile al tempo stesso. Mi piacerebbe sportiva e anche italiana (...)

Vediamo cosa si può consigliare all’italiana: ;)

Alfa Romeo:

- Alfetta GTV6 2.Serie (e serie speciali)

- Alfetta GTV Turbodelta

- Giulietta Turbodelta

- Alfasud ti QV

- 75 Turbo Evo

- 75 2.5 QV

- S.Z. (ES30)

Lancia:

- Delta HF integrale Evoluzione (e serie speciali)

- Delta HF integrale 8v/16v non catalizzata

- Delta S4 stradale

- Thema 8.32 2.Serie

- Montecarlo

- Beta HPE Volumex

Fiat:

- Croma Turbo i.e.

- Panda 4x4 Sisley / Trekking

- 124 Spider Europa Volumex

- Uno turbo i.e. / Racing

- X1/9 Five Speed Bertone

- Ritmo Super Cabrio 100S

- (Tipo Sedicivalvole)

Maserati:

- Shamal

- Biturbo Racing

Ferrari:

- Mondial 3.4 T / Cabriolet

- 328 GTS

- 288 GTO

- 412

- F40

Lamborghini:

- Countach 25° Anniversario

... un bel listino, ma alla fine dipende dal gusto personale e da quanto si vuole spendere. (http://www.classiccarsfromitaly.com/)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me vai sul sicuro con la fiat x 1/9

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

- AR Giulietta Turbodelta ( > 6000 €)

- AR 75 Turbo Evoluzione (> 7000 €)

- Porsche Svariate (risparmiatemi la battuta "è un modello che non conosco" :D )

Giusto per aggiungerne altre di quel periodo che o sono gia considerate classiche o sono per numeri e versione interessanti e rare magari da tenere in considerazione, citerei:

- AlfaRomeo Duetto 4a serie.

- Audi Coupè e Cabrio

- Bmw 850, 3er Cabrio E30

- Fiat Uno Turbo

- Ford Sierra/Escort Cosworth

- Lancia Dedra HF Integrale

- Opel Omega-Lotus

- Renault 5turbo/Clio 16v

- Volvo 780 e 480 turbo

- VW Golf, Corrado G60

Btw, tra tutte le citate incluse nei post, in rapporto al prezzo/prestazioni/italiana come richiesto scegleirei una Delta Integrale anche 8v, si trovano a prezzi molto validi, sono ancora belle e hanno prestazioni di tutto rispetto.

Grazie Lanciaboxer.

Mi piace moltissimo la delta Integrale che come dici tu ancora oggi è bella.

Ho in un box la 480 ma non è turbo e tu menzioni la turbo tra quelle future classiche.

Avevo giusto in programma di darla via e prendere qualcosa di bello ma italiano e con un certo quid!

escluderei buona parte delle tedesche mezionate... sono proprio bruttine.

Mi piacerebbe tantissimo una ferrari 308 ma mi accontenterei anche di un duetto o di una 124 spider

Quanto può ancora valere in italia la 480 considerato che non è più marciante da anni ma la carrozzeria è perfetta, così come gli interni, la scatola dello sterzo, gli pnuematici, e la frizione sono nuovi ed erano stati sostituiti pochi giorni prima che venissi a vivere qui in Uk e abbandonassi la vettura in un garage.

Sapete dirmi inoltre come rintracciare queste vetture... solo privati o esistono anche dealers che in Italia se ne occupano?

ferrari%20308%20gts%201978.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe tantissimo una ferrari 308 ma mi accontenterei anche di un duetto o di una 124 spider ......Sapete dirmi inoltre come rintracciare queste vetture... solo privati o esistono anche dealers che in Italia se ne occupano?

Puoi trovarle sia da privati che da dealers "normali" o dealers specializzati in auto storiche. (Occhio a pescecani e profittatori)

Quanto può ancora valere in italia la 480 considerato che non è più marciante da anni ma la carrozzeria è perfetta,

La quotazione ufficiale è di € 2.700

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Quasi quasi ci piazzo il mio cinquino.

Non ho intenzione di venderlo, quidi chi lo vuole sgancia 25.000 eurazzi.

Non mi costa niente no?

Cazzarola!!! :shock: ...Ma almeno è quello della foto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe tantissimo una ferrari 308 ma mi accontenterei anche di un duetto o di una 124 spider ......Sapete dirmi inoltre come rintracciare queste vetture... solo privati o esistono anche dealers che in Italia se ne occupano?

Puoi trovarle sia da privati che da dealers "normali" o dealers specializzati in auto storiche. (Occhio a pescecani e profittatori)

Quanto può ancora valere in italia la 480 considerato che non è più marciante da anni ma la carrozzeria è perfetta,

La quotazione ufficiale è di € 2.700

uao

non credevo tanto

il problema sarà rimetterla in moto dopo almeno due anni

Qualcuno ha qualche suggerimento su come rimettere in moto una vettura ferma da due anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.