Vai al contenuto

Future auto classiche

PANDA

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La quotazione ufficiale è di € 2.700

QUANTO ????? :shock::shock:

Noooooo . . . .vale poco più di 1.500€ la versione turbo . . .

Panda, la tua non è neanche turbo . . . ferma da due anni . . . se chiedi più di 900€ diventa un furto con raggiro :D

Bah infatti mi sembrava un pò troppo :cry: :cry: :cry: :cry:

2700 euro non l'avevo detto io comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Un buon investimento sono le Maserati ante biturbo con quotazioni relativamente basse come la Quattroporte 1(1963-1970) e Merak(1972-1983) che sono anche molto belle....visto che le quotazioni delle Maserati saranno in grande ascesa nei prossimi anni......

Merak

merak.jpg

merakc.jpg

merakb.jpg

Ci sono state 3 versioni la Merak 1973-1975(3.0V6 da 190cv) la Merak SS 1975-1983 (3.0V6 220cv) e la esclusiva per il mercato italiano Merak 2000GT 1977-1983 (2.0V6 170cv)

Link al commento

concordo con taurus... e mi ero dimenticato... proprio di Maserati (che sicuro saliranno), solo che entro 10000 euro al massimo puoi tenere d'occhio varie versioni su base Biturbo, mentre le belle Merak costano un po di piu e non è propriamente un'autofine anni 80-90 ma gia una sportiva d'epoca, anche i costi di manutenzione sono un po differenti...

Link al commento

Guest Abarth03
Un buon investimento sono le Maserati ante biturbo con quotazioni relativamente basse come la Quattroporte 1(1963-1970) e Merak(1972-1983) che sono anche molto belle....visto che le quotazioni delle Maserati saranno in grande ascesa nei prossimi anni......

Merak

....

Ci sono state 3 versioni la Merak 1973-1975(3.0V6 da 190cv) la Merak SS 1975-1983 (3.0V6 220cv) e la esclusiva per il mercato italiano Merak 2000GT 1977-1983 (2.0V6 170cv)

Taurus, che ne pensi invece delle Bora, ovvero la sorella maggiore (per motorizzazione) della Merak? Di distacca molto, come quotazione?

Link al commento

concordo con taurus... e mi ero dimenticato... proprio di Maserati (che sicuro saliranno), solo che entro 10000 euro al massimo puoi tenere d'occhio varie versioni su base Biturbo, mentre le belle Merak costano un po di piu e non è propriamente un'autofine anni 80-90 ma gia una sportiva d'epoca, anche i costi di manutenzione sono un po differenti...

Effettivamente stupenda!

Vorrei saperne di più su questo gioiello

Probabilmente non è esattamente quello che cercavo ma nelle foto di Taurus ha una personalità strepitosa.

Gradirei informazioni maggiori riguardo reperibilità , prezzi, e mantenimento.

Per 900 euro comunque mi tengo anche la 480 che poi non è neanche tanto male ... solo che dovrei riuscire a farla ripartire!

Link al commento

Guest Abarth03
La merak è una bella auto, ma considera che montava i motori Citroen, e con tutto il rispetto, non sono maserati, ed a me farebbe alquanto vomitare mettere in garage una maserati con motore di quella marca là....

Di nuovo??? :? Vedi la mia risposta in merito, nell'altro topic... :roll:

Link al commento

Guest Abarth03
La merak è una bella auto, ma considera che montava i motori Citroen, e con tutto il rispetto, non sono maserati, ed a me farebbe alquanto vomitare mettere in garage una maserati con motore di quella marca là....

Giusto per la cronaca...il motore (che sottolineo è Maserati) è il tipo AM 122, direttamente derivato dal tipo C. 114 sviluppato da Maserati per la Citroen SM.

Ci tengo a sottolineare che l'unica Maserati ad aver montato tecnologia Citroen è stata la "meteora" Quattroporte II del '76, a trazione anteriore, che montava le sospensioni idropneumatiche Francesi. Il motore era lo stesso della Citroen SM, con appena 30 CV in più. La gestazione di questo modello fu complessa, tant'è che alla fine non superò i test di omologazione e ne furono costruite complessivamente solo dodici unità, che alla fine furono vendute credo a dei collezionisti arabi...

Link al commento