Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche se non amo il genere di veicolo, non disprezzerei un SUV basato su Jeep ma marchiato Lancia :? No way, vero?

Più che altro si potrebbe tirare giù dalla soffitta questa quà

kubang-06a.jpg

Inviato
Più che altro si potrebbe tirare giù dalla soffitta questa quà

kubang-06a.jpg

voci aziendali dicono che quanto montezemolo è venuto in italdesign a vedere il modello abbia detto "giogetto, iniziamo a perdere colpi?".........non credo che a luca luca interessi...

Inviato
voci aziendali dicono che quanto montezemolo è venuto in italdesign a vedere il modello abbia detto "giogetto, iniziamo a perdere colpi?".........non credo che a luca luca interessi...

Sapevo della stroncatura da parte dell'illeggittimo. Ma non della leggenda.

Ma non posso fare a meno di pensare che con la Kubang (ovviamente ammodernata un pò) in USA farebbe sfracelli (forse anche dell'immagine di Maserati, ma si può sopportare).

Inviato

Ma non posso fare a meno di pensare che con la Kubang (ovviamente ammodernata un pò) in USA farebbe sfracelli (forse anche dell'immagine di Maserati, ma si può sopportare).

concordo.. come linea è ancora attuale e bella.. soprattutto se la confrontiamo con cayenne.. (e se pensiamo al successo che ha avuto questa..)

Inviato
farla adesso così sarebbe un errore, nascerebbe con 5 anni di ritardo.

Identica di certo no. Logico.

Ma come già detto mesi fa, l'impostazione dello stile era talmente azzeccata che con piccoli ritocchi di dettaglio sarebbe pronta a uscire nel 2010 senza la minima traccia di età e lasciando molta concorrenza al palo.

maserati_kubang_c.jpg

maserati_kubang_05.jpg

Inviato

La linea, e bella ancora oggi, anche se in chiave Lancia, dovra avere un muso piu "alto" con fari piu "Lancia", il tetto "Flying Bridge" (molto bello) ed i fari posteriori a virgola...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Identica di certo no. Logico.

Ma come già detto mesi fa, l'impostazione dello stile era talmente azzeccata che con piccoli ritocchi di dettaglio sarebbe pronta a uscire nel 2010 senza la minima traccia di età e lasciando molta concorrenza al palo.

maserati_kubang_c.jpg

maserati_kubang_05.jpg