-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
punky86
Ciao a tutti, sono nuova nuovissima qui...
avrei bisogno di un parere sull'acquisto della mia prima vera macchina.
Possiedo una Lancia Y del '98 e ora avrei deciso di usufruire dell'incentivo della rottamazione e del gpl...
Dopo varie valutazioni:pz, nelle quali ho preso in considerazione auto come Opel Corsa, Fiesta, Nuova Polo, alla fine ho deciso di acquistare la Lancia Musa E-Collection GPL così da poter sfruttare al massimo degli incentivi.
Ho deciso per la versione E-Collection in quanto ha già di suo gli optional che avrei comunque messo, aggiungerei il clima automatico bizona, il Blue & Me e i cerchioni da 16.
Vorrei avere un consiglio sul colore da scegliere che possa renderla "una cattiva di classe" :lol:e un consiglio per capire se ho fatto la scelta giusta (vorrei un'auto che mi duri, con prospettiva di fare famiglia tra qualche anno). Come va come macchina?
Il prezzo più basso che mi hanno fatto è di € 15.300. Cosa ne dite??
Vi ringrazio in anticipo.
Ciau!
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: